Inter - Barcellona: 4-3. 6 maggio ore 21. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,913
Bisogna dirla tutta e dirla bene : avete visto yamal cosa fa senza palla?
Solo aggressione in avanti.
Per il resto non ha inseguito una volta il suo avversario.

La difesa del barca non è scarsa, semplicemente non è protetta.

L'inter gioca per i giocatori che ha ma i giocatori che ha li hanno scelti loro.
Quindi che inzaghi ottimizza il materiale a disposizione è si vero, ma a metà.
Perchè come quinti non ha chiesto due ali ma 2 terzini?
Conte , per dire, aveva perisic e hakimi come quinti.
Il prodotto poi passa dalle scelte eh...
E' piu difficile trovare equilibrio tattico con 2 terzini o con due ali come quinti?

Io non sono per il futbol bailado o fine a sè stesso ma da appassionato di calcio tra chi prova a creare qualcosa e chi si inventa nulla sto col primo.
In italia non ci inventiamo mai nulla ma ci crediamo di saperne sempre più degli altri.
A che serve giocare se col blocco basso ti aspetto e ti frego in contropiede?

Ma del resto nemmeno i milanisti hanno mai capito sacchi...
L’Inter ieri ha avuto più fame e più cuore del Barcellona bisogna essere essere obiettivi. Ammiro questo dell’Inter e stop per il resto stendiamo un velo pietoso.

L’inter non ha i calciatori del Barca e per sopperire a questa mancanza hanno dovuto aiutarsi l’uno con l’altro e non è sbagliato alla fine vince sempre il gruppo e non il singolo( tranne in rare occasioni).

Guarda ho imparato che chi vince ha sempre ragione purtroppo…alla fine il tifoso medio basa tutto sul risultato finale soprattutto quello italiano, ho smesso di sgolarmi a spiegare certi dinamiche di calcio ha chi non capisce o fa finta di non capire.

Reaction score
5,277
L’Inter ieri ha avuto più fame e più cuore del Barcellona bisogna essere essere obiettivi. Ammiro questo dell’Inter e stop per il resto stendiamo un velo pietoso.

L’inter non ha i calciatori del Barca e per sopperire a questa mancanza hanno dovuto aiutarsi l’uno con l’altro e non è sbagliato alla fine vince sempre il gruppo e non il singolo( tranne in rare occasioni).

Guarda ho imparato che chi vince ha sempre ragione purtroppo…alla fine il tifoso medio basa tutto sul risultato finale soprattutto quello italiano, ho smesso di sgolarmi a spiegare certi dinamiche di calcio ha chi non capisce o fa finta di non capire.
Esatto. La cosa fondamentale è stata questa anche secondo me.
Che secondo me, è la stessa cosa che quasi sempre ci ha permesso quest'anno nei derby di fare figure più che degne. Ci abbiamo sempre creduto più di loro.

Ieri l'Inter ha gettato il cuore oltre l'ostacolo, già l'esempio di Lautaro in campo su una gamba sola a lottare era il segnale che l'avevano preparata col coltello tra i denti. L'ambiente e lo stadio l'avevano caricato nei giorni precedenti e ieri hanno battuto il Barcellona soprattutto grazie allo spirito, alla bolgia dello stadio e alla fame.
Il barca a 2 minuti dalla fine in vantaggio fa entrare Lewandoski che se la ride con Flick come se avessero già vinto, l'Inter manda il 37enne Acerbi in attacco e segna con la forza della disperazione. La classica vittoria del cuore contro i soldi e il potere.

Reaction score
3,424
114 Pagine. Neanche quando il Milan vinse la Champions :sticazzi:
Il record su questo forum attuale (dal 2012) mi sembra sia Milan-Inter del Maggio 2023, 125 pagine. Non sono sicurissimo perché è più facile classificare per numero di risposte che per pagine (che si allungano con i quote). Però ci stiamo avvicinando. 🧐

Reaction score
34,797

Si , infatti.
Comunque non è nemmeno il periodo emotivamente idoneo per parlare di calcio e soprattutto delle altre.
A me è passata completamente la voglia di calcio e credo la mia stagione sia finita ieri.
Non guarderò il Milan, il campionato e nemmeno la finale di Champions.

Il percorso sportivo dell'inter e la loro impunità mi hanno totalmente nauseato, il resto lo ha fatto, anzi, non fatto, il nostro Milan.

Non mi ci rivedo in questo sport, non riconosco il mio Milan.

Sono totalmente schifato.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,913
Esatto. La cosa fondamentale è stata questa anche secondo me.
Che secondo me, è la stessa cosa che quasi sempre ci ha permesso quest'anno nei derby di fare figure più che degne. Ci abbiamo sempre creduto più di loro.

Ieri l'Inter ha gettato il cuore oltre l'ostacolo, già l'esempio di Lautaro in campo su una gamba sola a lottare era il segnale che l'avevano preparata col coltello tra i denti. L'ambiente e lo stadio l'avevano caricato nei giorni precedenti e ieri hanno battuto il Barcellona soprattutto grazie allo spirito, alla bolgia dello stadio e alla fame.
Il barca a 2 minuti dalla fine in vantaggio fa entrare Lewandoski che se la ride con Flick come se avessero già vinto, l'Inter manda il 37enne Acerbi in attacco e segna con la forza della disperazione. La classica vittoria del cuore contro i soldi e il potere.
Concordo su tutto nient’altro da aggiungere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto