L’Inter ieri ha avuto più fame e più cuore del Barcellona bisogna essere essere obiettivi. Ammiro questo dell’Inter e stop per il resto stendiamo un velo pietoso.
L’inter non ha i calciatori del Barca e per sopperire a questa mancanza hanno dovuto aiutarsi l’uno con l’altro e non è sbagliato alla fine vince sempre il gruppo e non il singolo( tranne in rare occasioni).
Guarda ho imparato che chi vince ha sempre ragione purtroppo…alla fine il tifoso medio basa tutto sul risultato finale soprattutto quello italiano, ho smesso di sgolarmi a spiegare certi dinamiche di calcio ha chi non capisce o fa finta di non capire.
Si , infatti.
Comunque non è nemmeno il periodo emotivamente idoneo per parlare di calcio e soprattutto delle altre.
A me è passata completamente la voglia di calcio e credo la mia stagione sia finita ieri.
Non guarderò il Milan, il campionato e nemmeno la finale di Champions.
Il percorso sportivo dell'inter e la loro impunità mi hanno totalmente nauseato, il resto lo ha fatto, anzi, non fatto, il nostro Milan.
Non mi ci rivedo in questo sport, non riconosco il mio Milan.
Sono totalmente schifato.