Inter - Barcellona: 4-3. 6 maggio ore 21. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Si , infatti.
Comunque non è nemmeno il periodo emotivamente idoneo per parlare di calcio e soprattutto delle altre.
A me è passata completamente la voglia di calcio e credo la mia stagione sia finita ieri.
Non guarderò il Milan, il campionato e nemmeno la finale di Champions.

Il percorso sportivo dell'inter e la loro impunità mi hanno totalmente nauseato, il resto lo ha fatto, anzi, non fatto, il nostro Milan.

Non mi ci rivedo in questo sport, non riconosco il mio Milan.

Sono totalmente schifato.
Guada siamo in due. E oramai qui lo sanno tutti sono un tifoso super ottimista però adesso basta mi sono rotto.

Si esattamente, l’Inter è aiutata è tutelata e si è visto pure ieri.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Anche no secondo me
Siamo off ma una riga la scrivo: la squadra più forte e il Barca di Guardiola per tanti fattori. Hanno avuto nel prime il terzo giocatore più forte di sempre, ma soprattutto hanno avuto il blocco spagnolo che ha vinto un Europeo un mondiale è un altro europeo di fila basta questo per decretare che erano la migliore squadra di sempre. Altro che il blocco mediocre dell’Inter dove gente osannata come Acerbi - Di Marco e compagnia bella fanno figure di ***** con la prima nazionale che capita.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Fortissimo il Barcellona di Guardiola, niente da dire.

Ma avrei voluto vederlo contro Maldini, Baresi, Costacurta, Tassotti con davanti Donadoni e Ancelotti a coprire la difesa.

La difesa più forte di tutti i tempi.
Sarebbe stata una partita spaziale su 100 partite 51 le avrebbe vinte il Milan le altre 49 il Barca. Dico questo perché il Milan aveva la difesa più forte di tutti i tempi come hai detto tu. Ma io non parlo di partita secca, ma parlo del percorso che ha fatto quella squadra per 5 anni, nessuno come loro.

Reaction score
2,811
Si ok in parte hai ragione sono discorsi sterili con i se e i ma non fai la storia. Però dai bisogna anche dire che appunto è una competizione episodica e la fortuna è una componente fondamentale per vincere la competizione a differenza ad esempio del campionato dove la componente fortuna è dimezzata dalla componente bravura.

E comunque un filo di verità c’è sulle frasi da te citate: “se c’era Nedved” forse avrebbero vinto loro bisogna essere masochisti obiettivi era il centrocampista più forte al mondo in quel momento e come dire che ieri all’Inter gli toglievi Barella.

“La nebbia di Belgrado” è una grande cagata non con convalidarono un gol due metri dentro.

“ Be la parata di Dudek” la accetto fa parte del calcio

Ancelotti ha più **** che anima è sbagliato dirlo?

Il palo di Yamal dai porca vacca entra quello è finisce la partita non si può minimizzare, poi l’azione subito dopo l’Inter fa gol e più fortuna che bravura si può dirlo o è sbagliato?

Reaction score
9,497
Fortissimo il Barcellona di Guardiola, niente da dire.

Ma avrei voluto vederlo contro Maldini, Baresi, Costacurta, Tassotti con davanti Donadoni e Ancelotti a coprire la difesa.

La difesa più forte di tutti i tempi.
Non copriva solo Ancelotti. C'erano 3 tre mediani.non uno.

Piuttosto sarebbe da dire che cosa avrebbero fatto i nani sulle palle inattive con Gullit VanBasten Rijkaard e Maldini a saltare di testa.

Il Barca di Guardiola ha preso una scoppola con il Bayern proprio sotto questo punto di vista

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Non copriva solo Ancelotti. C'erano 3 tre mediani.non uno.

Piuttosto sarebbe da dire che cosa avrebbero fatto i nani sulle palle inattive con Gullit VanBasten Rijkaard e Maldini a saltare di testa.

Il Barca di Guardiola ha preso una scoppola con il Bayern proprio sotto questo punto di vista
Scusami non è che voglio sminuire quello che hai scritto, ma vorrei ricordarti che il Barcellona di Guardiola aveva il blocco spagnolo che vinse due europei di fila è un mondiale eh…

Reaction score
2,811
E vabbè non sei obiettivo allora scusami se lo dico😃.
Non mi offendo figurati. Non è questione di obiettività. È che possiamo stare qui a discutere quanto vogliamo. Ma per l' appunto, sono meri argomenti di conversazione. Quel che resta sono i risultati. E in una competizione a eliminazione diretta gli episodi fanno parte del gioco e vanno accettati alla fine

Reaction score
9,497
Scusami non è che voglio sminuire quello che hai scritto, ma vorrei ricordarti che il Barcellona di Guardiola aveva il blocco spagnolo che vinse due europei di fila è un mondiale eh…
È che vuol dire? Ti dico che ogni nostro calcio d'angolo a quei tempi era come un calcio di rigore. Con il Bayern ha preso una scoppola di 7 gol se non ricordo male

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Non mi offendo figurati. Non è questione di obiettività. È che possiamo stare qui a discutere quanto vogliamo. Ma per l' appunto, sono meri argomenti di conversazione. Quel che resta sono i risultati. E in una competizione a eliminazione diretta gli episodi fanno parte del gioco e vanno accettati alla fine
Ma si certo lo detto con i se non fa la storia, siamo d’accordo, ma cosa costa dire che la componente fortuna incide parecchio in questi competizioni? lo dico da milanista: il Milan nel 2003 è stato fortunato meritava l’Inter di passare nelle due partite ed è stato ancora più fortunato a non beccare Nedved in finale sono onesto me ne frego del tifo. Appunto per questo dico che ieri l’Inter ha vinto al 90 percento grazie alla fortuna senza quella sarebbe uscita già con il Bayern.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto