Ancora Rizzo sulla sua frase: "Per spiegare come sta girando il mondo, dalle guerre alle nuove ideologie che ci soffocano, ho scelto di dire "Viva la gnocca, mi piace la gnocca". Sapevo che mi sarei scontrato con il totalitarismo del pensiero unico. Una medaglia, se mi hanno attaccato per quella frase. Perché, un conto è essere contro ogni discriminazione di gusti sessuali, di razza e di ogni tipo, un altro è voler imporre i desideri e le preferenze di una minoranza a tutta la popolazione.
Vannacci come me? Destra e sinistra non esistono più da un pezzo. C'è la sovranità contro l'elite. Se piove io dico che piove, non vado a vedere chi lo sta dicendo. Comunque il vero motivo dietro gli attacchi a Vannacci è che nel libro aveva denunciato la morte dei soldati a causa dell’uranio impoverito.
Basta guardare la lista degli investimenti del Pnrr e si troverà la sanità all’ultimo posto. Scavalcata dagli investimenti per le politiche in favore della teoria gender. Cose da pazzi. Al primo posto delle priorità c’è la digitalizzazione e al secondo il pessimo green.
Cos'è l'ideologia woke? E' ciò che impersona perfettamente il PD. Berlinguer andava ai cancelli della Fiat a parlare con gli operai, la Schlein balla sul carro dei gay.
Un partito finito, almeno rispetto alle motivazioni sociali e di passione che dovrebbe avere. Non sarà un caso se il Pd, invece di scegliere un segretario al suo interno, ha preso una passante dell’alta borghesia.
Le multinazionali ci vogliono single, privi di relazioni sociali, di protagonismo, di libertà e spirito critico. Ma collegati al nostro cellulare con cui ordinare pessimo cibo e cattivi oggetti che ci verranno recapitati da schiavi in bicicletta"