Il virus Woke progressista nella società odierna

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
27,453
Rampini: E' fuga dalle Università USA d'Elite, come Harward e Columbia.
Fuga di studenti esausti verso le università del sud, per un reflusso della cultura woke, che ha preso le sembianze di una dittatura ideologica.

Da quando ho letto dello studio di Harward su Furlani, ho capito tutto. Altro che travioni :muhahah:

Sam

Junior Member
Reaction score
4,324
Questo è proprio un pagliaccio.
Oggi urla che gli piace la gnocca, mentre quando ancora faceva il comunista, spingeva per i centri sociali e tutte le ca*ate LGBT annesse e connesse.

Classico comunista che ogni 3x2 si rifà la verginità.
Un po' come quando spinge per la Palestina, ma poi si chiude in bagno a farsi le pugnette sulla foto di Stalin, che il sionismo e Israele lo ha appoggiato fin dal principio.

Ribadisco: pagliaccio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,562
Dopo 6 anni di fail e bancarotta con travioni, giocatrici di calcio testosteroniche e pachidermi neri con i dreadlocks forse hanno capito che la gente vuole solo la figa.

Welcome back, Victoria's Secret :fuma:

E non hanno fatto sfilare la boxeur algerina ? Degrado.

Ma la tipa a 12:30 che c'ha gli anelli olimpici alle orecchie, ma come canzo fai a portare quella roba.

Comunque questi cani ammeregani almeno si stanno ravvedendo, noi per Miss itaglia stiamo andando in direzione opposta, eh.

PD.

Davidoff

Member
Reaction score
1,980
Dopo 6 anni di fail e bancarotta con travioni, giocatrici di calcio testosteroniche e pachidermi neri con i dreadlocks forse hanno capito che la gente vuole solo la figa.

Welcome back, Victoria's Secret :fuma:

Solo le aziende private, a malincuore, sono costrette ad abbandonare i deliri, pena la bancarotta. Dalla politica e società in generale non mi aspetto niente, ormai ci sono troppe teste bruciate che considerano il wokismo una fede da difendere.

Alto