Il virus Woke progressista nella società odierna

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,696
Sempre meglio il nuovo Dragon Age. :asd:

Dragon-Age-The-Veilguard_2024_10_24_03_31_36_533.jpg

7vQWqkS.png

Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,952
Oggi pomeriggio ero in motorino sulla strada per il lavoro, davanti a me un furgoncino con l'adesivo "Black Lives Matter" accanto alla targa.

Ho suonato il clacson ripetutamente, l'ho sorpassato in maniera criminosa in modo che se ne accorgesse, abbaiandogli ingiurie e insulti, il tutto condito da una serie abnorme di PD/PM.

Questo è quanto.

Reaction score
892
Oggi pomeriggio ero in motorino sulla strada per il lavoro, davanti a me un furgoncino con l'adesivo "Black Lives Matter" accanto alla targa.

Ho suonato il clacson ripetutamente, l'ho sorpassato in maniera criminosa in modo che se ne accorgesse, abbaiandogli ingiurie e insulti, il tutto condito da una serie abnorme di PD/PM.

Questo è quanto.
Tutto apposto?

:asd:

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,360

Questo è quanto.

Immagino che i conducenti fossero il pugile Khalifa e la puzzona Rackete.

Comunque avresti dovuto usare questo :ghign:
Rocket_Launcher_(High_Tier)_-_Weapon_-_Fortnite.png

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,696
Sempre meglio il nuovo Dragon Age. :asd:

Dragon-Age-The-Veilguard_2024_10_24_03_31_36_533.jpg

7vQWqkS.png

Stanno girando video assurdi su questo gioco, un tempo una grande saga di una grande software house.
Dialoghi in cui ci si deve scusare se usi i pronomi sbagliati, personaggi che spiegano come usare "they", lezioni di "non binary" nel mondo fantasy.
La producer Bioware del gioco ovviamente è una bisessuale, messa lì solo per i paletti DEI (Diversity, Equity, Inclusion) delle aziende USA.

E la EA non ha mandato il codice review a tutte le testate che avevano criticato il gioco (che a quanto pare è poca roba) in fase di preview, mentre alcune testate come Eurogamer hanno dato 10 per "il messaggio politico".

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,808
Stanno girando video assurdi su questo gioco, un tempo una grande saga di una grande software house.
Dialoghi in cui ci si deve scusare se usi i pronomi sbagliati, personaggi che spiegano come usare "they", lezioni di "non binary" nel mondo fantasy.
La producer Bioware del gioco ovviamente è una bisessuale, messa lì solo per i paletti DEI (Diversity, Equity, Inclusion) delle aziende USA.

E la EA non ha mandato il codice review a tutte le testate che avevano criticato il gioco (che a quanto pare è poca roba) in fase di preview, mentre alcune testate come Eurogamer hanno dato 10 per "il messaggio politico".

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,013

Questo è quanto.
gli dovevi urlare Make america great again! forza Trump e poi il dito medio :asd:

Davidoff

Member
Reaction score
2,307
Pd che monnezza, questi dementi ritrovano un minimo la ragione solo dopo svariate trimestrali in cui gli utili e il fatturato crollano. Go woke go broke, unica consolazione nell'epoca del delirio imposto dai nuovi fascisti del pensiero.

Alto