Il Var è uno strumento inutile.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,279
Reaction score
8,428
Ragazzi,apro questo topic per esprimere tutta la mia indignazione riguardo all'utilizzo del Var.
A mio modo di vedere questo strumento è totalmente inutile,non ha risolto nulla,si continuano a vedere errori madornali tipo quello di ieri in Ingiocabili-Barcellona.

Ciò che mi fa storcere il naso del Var,è che viene utilizzato a discrezione. Se c'è un irregolarità devi andare a vedere al monitor,non fai finta di niente come ha fatto ieri l'arbitro.
tanto vale toglierlo allora,perché così è solo dannoso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,237
Reaction score
2,814
Diciamo che con il VAR le ladrate sono sotto gli occhi di tutti, mentre prima sbagliare era considerato umano e quindi era tutta buona fede.
Adesso invece devono farla sporca, purtroppo ci riescono lo stesso, nel risultato non cambia nulla ma almeno è palese la malafede.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,098
Reaction score
1,980
Ragazzi,apro questo topic per esprimere tutta la mia indignazione riguardo all'utilizzo del Var.
A mio modo di vedere questo strumento è totalmente inutile,non ha risolto nulla,si continuano a vedere errori madornali tipo quello di ieri in Ingiocabili-Barcellona.

Ciò che mi fa storcere il naso del Var,è che viene utilizzato a discrezione. Se c'è un irregolarità devi andare a vedere al monitor,non fai finta di niente come ha fatto ieri l'arbitro.
tanto vale toglierlo allora,perché così è solo dannoso.
Non è colpa del var se gli arbitri sono scarsi o in malafede. Più chiaro del rigore di ieri sera non so se sia possibile. Le immagini ci sono e sono chiare quindi o è uno scemo quello che guardava il monitor in sala var o volevano far vincere l'inter
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,279
Reaction score
8,428
Non è colpa del var se gli arbitri sono scarsi o in malafede. Più chiaro del rigore di ieri sera non so se sia possibile. Le immagini ci sono e sono chiare quindi o è uno scemo quello che guardava il monitor in sala var o volevano far vincere l'inter
È qui che entra in gioco l'inutilità di questo dispositivo. Inutile perché non viene utilizzato quando dovrebbe.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,727
Reaction score
579
Ragazzi,apro questo topic per esprimere tutta la mia indignazione riguardo all'utilizzo del Var.
A mio modo di vedere questo strumento è totalmente inutile,non ha risolto nulla,si continuano a vedere errori madornali tipo quello di ieri in Ingiocabili-Barcellona.

Ciò che mi fa storcere il naso del Var,è che viene utilizzato a discrezione. Se c'è un irregolarità devi andare a vedere al monitor,non fai finta di niente come ha fatto ieri l'arbitro.
tanto vale toglierlo allora,perché così è solo dannoso.

Nulla da aggiungere al titolo del topic.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,766
Ragazzi,apro questo topic per esprimere tutta la mia indignazione riguardo all'utilizzo del Var.
A mio modo di vedere questo strumento è totalmente inutile,non ha risolto nulla,si continuano a vedere errori madornali tipo quello di ieri in Ingiocabili-Barcellona.

Ciò che mi fa storcere il naso del Var,è che viene utilizzato a discrezione. Se c'è un irregolarità devi andare a vedere al monitor,non fai finta di niente come ha fatto ieri l'arbitro.
tanto vale toglierlo allora,perché così è solo dannoso.
Colpevoli entrambi
Sia chi non va nemmeno a controllare sia chi ha visto e non richiama l'arbitro.

Vergognoso
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,017
Reaction score
10,755
c'era anche un rosso al turco che invece è uscito dal campo da salvatore della patria...

comunque lo strumento è utile, infatti sono diminuiti gli errori, ma non viene usato sempre al meglio
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,205
Reaction score
15,583
È qui che entra in gioco l'inutilità di questo dispositivo. Inutile perché non viene utilizzato quando dovrebbe.

È sempre stato un dispositivo inutile perchè utilizzato alla cazzum da dei 🤡 che in sala VAR si faranno le seghe a vicenda.
Adesso prendo come esempio il fallo di mano di Dumfries visto ieri.

Non me ne frega nulla che giochi con le melme, poteva capitare anche a parti invertite, ma come fai a non dare un rigore del genere?
Poi quello che fa ancora più incazzare è la telecronaca.
"Dumfries ha nascosto intelligentemente la mano"...e allora?
Se la poteva infilare anche tra le chiappe, sempre fallo di mano rimane.

Poi pensiamo al rigore assegnato all'Altetico l'anno scorso con "fallo" di mano di kalulu (che poi si era scoperto essere fallo di mano dell'attaccante dell'atletico). Ma come fai ad avere fiducia in questa tecnologia?
 
Alto
head>