- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 67,356
- Reaction score
- 34,962
Infatti se hai un pò di memoria storica lo scorso anno non mi capacitavo di come stampa e addetti ai lavori potessero riservare all'inter solo coccole e carezze dopo essere arrivati quarti su 4 nel girone.Eppure un anno fa proprio l'Inter ha vinto lo scudetto dopo essere arrivata quarta in Champions...
Non solo, noi siamo stati campioni d'Inverno un anno fa, eppure...
Hai ragione la champions è stata una mazzata sotto tutti gli aspetti ma mancano ancora 20 partite.
L'inter non ha minimamente pagato lo scotto della bocciatura in europa , merito della società , del gruppo giocatori e dell'allenatore, presumo, abilissimi a lasciarsi tutto alle spalle e focalizzare il grande obiettivo ma merito anche di un ambiente che nei loro confronti è storicamente protettivo.
Del resto quest'anno vanno in giro con una proprietà tecnicamente fallita e dei conti da tribunale... eppure report fa lo scuuuuppp sul caro-bollette milan nei confronti di tale albertazzi.
Vedi caro amico, avere una società forte e ambiziosa non vuol dire solo tirare fuori i soldi, vuol dire anche , tramite la presenza, tutelare immagine e brand.
La nostra proprietà è una sorta di papà gambalunga : si dice che esista, qualcuno l'ha vista, qualcuno ne ha confuso l'ombra con la figura.
E intanto i lotito e gli adl si organizzano il campionato e lo truccano a comodo.