Era un'altra inter.
Spalletti mise il primo mattoncino nella ricostruzione nerazzurra e lo fece con due partecipazioni alla champions consecutive.
Ieri abbiamo giocato con 3 assenze su 4 in difesa : ballo direi che non può essere il vice theo, florenzi , pur giocando una partita dignitosa, si sta dimostrando un giocatore quasi logoro, romagnoli è la nostra palla al piede.
L'inter al primo mezzo infortunio butta nella mischia gente che la prestazione la offre.
Senza citare sempre la sfiga o la salute approssamtiva.
E' un delitto dire che ballo forse è stata una mossa sbagliata?
E gli errori si sommano e li paghi.
E occhio a giroud...
Eppure ieri il Napoli ci ha segnato su angolo, poi non si sono piu visti. Nonostante tutto io questa difesa disastrata ieri non l'ho vista, anzi, abbiamo giocato molto meglio di altre partite.
Florenzi ha giocato bene secondo me dando molto equilibrio, cosa non scontata perchè il Napoli tra Lozano Elmas e Zielinski in ripartenza erano pericolosi. Ieri non ho visto le imbarcate che mi fanno imbufalire.
Per me ieri abbiamo giocato male in rifinitura mentre abbiamo tenuto bene il campo.
Sul resto vedremo. Ballo non vale Theo come Gagliardini non vale Barella. Ci sono uomini chiave in ogni rosa che fai fatica a sostituire. Ieri avevamo fuori Theo Leao e Rebic: assenze troppo importanti secondo me, sono tre giocatori chiave per noi.
Nell'Inda ora come ora Calhangolu sembra De Bruyne e Dzeko Van Basten. Gli vanno tutte giuste, sembrano rinati dopo anni e anni in cui hanno deluso. Non so, magari il loro livello è questo, sono campioni sottovalutati... oppure attraversano un periodo di grazia che prima o poi si fermerà. Non lo sappiamo, vedremo.