Io credo l'inter quest'anno giochi meglio.
Certo, hanno un lukaku in meno ma la palla circola meglio e più veloce e hanno alzato il baricentro.
Questo era da mettere in conto. Se ricordi come giocava la Lazio non dovrebbe sorprendere.
Vedremo se nell'arco di una stagione intera manterranno questo livello, perchè è questo che poi farà la differenza. Con Conte è quasi impossibile fare meno di 40 punti a girone. Credo che non li abbia mai fatti in carriera in Italia, tra Juve e Inter, pensa te. Conte ha proprio questa qualità: le sue squadre sono carri armati e non hanno alti e bassi. Quando cambiano marcia le vincono tutte.
Inzaghi ha un altro storico alle spalle, molto molto meno continuo. E a me a dirla tutta non pare che questa Inter abbia neanche tanta piu qualità della Lazio. Per cui vedremo. Non dico che crolleranno, ma neanche do per scontato che non lo faranno, anzi.
Noi siamo in fase dormiente. Anzi morente... tutti ci danno per morti, spacciati... primi fra tutti proprio i tifosi del Milan mi pare. Basta leggere il forum oggi. Vedremo il girone di ritorno.
A me piace questa situazione ti diro. E' un bene che si spengano i fari su di noi. Non ne abbiamo nessun bisogno. L'Inda è la grande favorita, le pressioni le devono avere tutte loro.
Noi siamo morti, finiti. Tutti bidoni cessi e scarponi, Pioli un perdente nato, la società una massa di incompetenti... A malapena arriveremo quarti... bene cosi. I conti poi li faremo alla fine.
Sono preoccupato solo della partita di Empoli che vedo molto critica. Poi da gennaio inizierà una nuova stagione per noi, quando inizieremo a recuperare giocatori chiave e faremo probabilmente qualche acquisto importante.