Christopher Nkunku

Reaction score
1,387
Jovic era 10 volte meglio di questo
Fosse rimasto a quest’ora sarebbe il capocannoniere della serie A

questo fa ancora piu male, perchè sia jovic che abraham oggi giocherebbero titolari al posto di questo nkuku, e li avevamo già

purtroppo il problema rimane che chi sta in alto non ha come obiettivo vincere, e quindi abbiamo queste operazioni come nkuku, e le voci che sia qua solo perchè cardinale ha tra gli amici/investitori anche personaggi del chelsea è sempre l'ipotesi piu probabile, anche se non mi piacciono i complotti

Reaction score
3,175
Non ci sono parole, non è un calciatore professionista, ma forse nemmeno amatoriale. Se mettessero il terzo portiere al suo posto sarebbe probabilmente meglio.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,832
Io altri 6 mesi di questo qua non li reggo.

Spiace dirlo ma sto iniziando a sperare in qualche infortunio serio che lo tenga fuori mesi.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,760
Forse anche Origi, almeno due gol in campionato li aveva fatti, di questo passo il francese chiuderà la stagione a zero, con unico timbro contro le seconde linee del Lecce in Coppa Italia.
Siccome ogni centravanti che prendono è sempre peggio di quello che sostituiscono, quando sostituiranno sto scarsone che farà 0 goal, ne prenderanno uno che farà solo autogoal :asd:

A sto punto mi tenevo Colombo o Camarda titolari piuttosto che buttare 40M per sto qui.

Alto