Il tragico Messi del PSG. Parliamone.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,892
Reaction score
4,558
Messi è stato un alieno in un Barcelona alieno. Li ha vinto il gioco, l'organizzazione....e in tutto questo il livello individuale (pazzesco!!!) di Leo era magia pura.

Già lo scorso anno in un Barca che giocava a calcio sulla terra, e non sulla luna, Messi era ridimensionato.

Resta un grande campione, forse il migliore della storia, ma pensare a Parigi facesse cosi tanto la differenza era (è) utopia.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,636
Reaction score
5,705
Era logico che fosse così forte anche grazie all’ambiente che gli ha dato tutto. Ora è semplicemente completamente bollito e godo a vederlo così dopo gli ultimi 2 palloni d’oro rubati
Qua ridiamo e scherziamo, ma queste sono vergogne mondiali.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,237
Reaction score
381
Penso che con questi numeri (ripeto DUE gol in campionato, roba da invidiare Cutrone), al PSG è addio certo. Ci sarebbe da ridere se tornasse al Barcellona. Lì preparo i popcorn.

non tornerà mai al Barca, con laporta ha rotto definitivamente. secondo me si farà sto altro anno e poi andrà a giocare in america
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,781
Reaction score
1,731
Negli anni scorsi abbiamo aperto decine si topic parlando di confronti tra Messi e Ronaldo e Messi e Maradona. Più di qualcuno sottolineava come la straordinaria grandezza di Messi fosse in un certo senso "pompata" dal Barcellona e da tutto ciò che gli girava intorno: lì era il re. Al PSG, Messi è un etoclasma. E non sta facendo la differenza nemmeno in un campionato men che ridicolo come la Ligue 1. Quindi? Rivediamo, a livello globale, il giudizio su Messi.

Su quel pagliaccio di Neymar, invece, non serve aggiungere altro. Il più grande bluff (a peso d'oro) della storia del calcio.
Amici possono testimoniare ma io l'ho sempre detto che Messi per quanto bravissimo talentuoso e bla bla bla al Barcellona era trattato cullato come un re, fin troppo, e gli veniva facile tutto in quella situazione.
Al contrario di Ronaldo non si è mai messo in gioco in altre realtà, del resto a livello caratteriale e carisma è un unghia rispetto al portoghese e in nazionale si è visto.
Volente o nolente ha dovuto lasciare il Barcellona e questo è il risultato, incide pochissimo, anonimo in una squadra di stelle
 
Ultima modifica:
Alto
head>