Il Siviglia ha vinto l'Europa League 2019/2020

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,320
Ef-WHH_WAAA9h-P

Adani con gli occhi lucidi, sto male ahahahaha

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Ahahahahaha grandi ragazzi, ho letto cose :asd:
Grazie Siviglia. Conte mi sa che lo mandano, parole d'addio

sipno

Bannato
Reaction score
124
Tutto sommato te la cerchi. Sai che Suso tra i milanisti è ancora una ferita aperta, per non dire una piaga, e dopo una serata del genere te ne vieni fuori con gli striscioni pro suso ? O sei un troll ,o sei un bastian contrario nato o hai l'empatia di un criceto.

Sai che mi frega dei tifosi.
A me fa tenerezza per tutte le critiche e sono contento per lui.
Forse rosicare meno vi farebbe vivere un po' meglio.

Ora esigo che la finale col darmi del troll perché non lo sono.

Finiamola qui.

Per sta cosa ogni volta vengo ripreso dall'admin, ma di certo non me ne sto a subire i vostri insulti.

Finiamola grazie

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Conte parte confusionario nell’intervista.. con banalità.. poi si accende e PALESEMENTE, parla da uomo che vuole essere esonerato. Non gli fa davvero onore.. ometto piccolo piccolo...

Reaction score
12,554
Ma perché? A me è sempre stato simpatico.
Non ho mai tollerato l'odio nei suoi confronti.
Ora ha vinto una finale e ha segnato in semi.
Sono contento per lui e per la sua rivincita

Perche mi dai del troll?

La vogliamo finire con sta cosa?

Tutto sommato te la cerchi. Sai che Suso tra i milanisti è ancora una ferita aperta, per non dire una piaga, e dopo una serata del genere te ne vieni fuori con gli striscioni pro suso ? O sei un troll ,o sei un bastian contrario nato o hai l'empatia di un criceto.

Sipno è spesso provocatorio e spesso esagera un po' a mio avviso.
Ma un po' lo capisco: soffre il senso di ingiustizia

Suso è stato per anni l' unico della nostra squadra in grado di decidere le partite e viene trattato come se invece fosse stato l' unico male. Invece era l'esatto contrario.

Per chi ama la logica è dura da accettare, pur non essendo io una vedova di Suso, la dimostrazione è stata proprio il Siviglia, si può vincere NONOSTANTE lui.

Detto ciò, nessun rimpianto, ma allo stesso tempo son contento per Susina, in fondo ho odiato tantissimi altri molto molto più di lui

Alto