Il Siviglia ha vinto l'Europa League 2019/2020

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Beh da quello che ha fatto capire stasera é lui che prende si dimette e se ne va...

Non credo che dimettendosi l'allenatore rinunci ai soldi del contratto.
Infatti anche Rino trattò la buonuscita (che poi "diede" al suo staff) quando è andato via.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,875
Sipno è spesso provocatorio e spesso esagera un po' a mio avviso.
Ma un po' lo capisco: soffre il senso di ingiustizia

Suso è stato per anni l' unico della nostra squadra in grado di decidere le partite e viene trattato come se invece fosse stato l' unico male. Invece era l'esatto contrario.

Per chi ama la logica è dura da accettare, pur non essendo io una vedova di Suso, la dimostrazione è stata proprio il Siviglia, si può vincere NONOSTANTE lui.

Sì, addio, l'ingiustizia. A.C. Misericordia 1899.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Francamente, se ad inizio campionato dovessi vedere conte sulla panchina dell'inter sarei sorpreso. Così come non vedere invece allegri, con il quale marmotta ha già un mezzo accordo da un bel pò di tempo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Conte parte confusionario nell’intervista.. con banalità.. poi si accende e PALESEMENTE, parla da uomo che vuole essere esonerato. Non gli fa davvero onore.. ometto piccolo piccolo...

se sai a gennaio che il tuo dirigente ti sta facendo le scarpe, che cosa pensi dovrebbe fare? anzi, mi aspettavo di peggio. Ha fatto bene.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Se ti presenti in finale di una competizione europea con GAGLIARDINI titolare meriti di perdere a prescindere.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
si però 24 milioni di euro sul tavolo che Conte dovrebbe lasciar lì, o ha già un contratto pronto da qualche altra parte oppure non si capisce..

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Francamente, se ad inizio campionato dovessi vedere conte sulla panchina dell'inter sarei sorpreso. Così come non vedere invece allegri, con il quale marmotta ha già un mezzo accordo da un bel pò di tempo.

Devono ancora pagare un anno a Spalletti e due a Conte (che difficilmente lascerà soldi sul tavolo, vedere Chelsea...).
Non vedo come possano permettersi un altro allenatore top.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
335
Con conte troveranno intesa per rescindere. Allegri lavora da due mesi per l'Inter. Amen
Addio conte

Oggi delusione enorme ma ce lo meritiamo. Ogni interista sa che con Gagliardini titolare è un miracolo se siamo arrivati in finale
Giocatore immondo
Ha causato due gol su 3 e ha sprecato il 3-2. Non siamo ancora pronti per vincere.

Alto