- Reaction score
- 9,844
Sipno è spesso provocatorio e spesso esagera un po' a mio avviso.
Ma un po' lo capisco: soffre il senso di ingiustizia
Suso è stato per anni l' unico della nostra squadra in grado di decidere le partite e viene trattato come se invece fosse stato l' unico male. Invece era l'esatto contrario.
Per chi ama la logica è dura da accettare, pur non essendo io una vedova di Suso, la dimostrazione è stata proprio il Siviglia, si può vincere NONOSTANTE lui.
Detto ciò, nessun rimpianto, ma allo stesso tempo son contento per Susina, in fondo ho odiato tantissimi altri molto molto più di lui
Ma certo che si può vincere comunque pure con Suso.
Il Sevilla e una squadra normale.
Giocava a sinistra, a destra e in mezzo. Quando non trovava sbocchi da un lato ci provava dal altro.
Noi invece cosa facevamo?
Tutte le palle su Suso e che se la sbrighi.
Non avevamo altra scelta. Ma non perché Suso e un accentratore di gioco (come ho letto migliaia di volte) ma perché li altri erano troppo scarsi tecnicamente per potere fare la differenza.
E quindi si, eravamo prevedibili, lenti e tutto quello che volete. Ma non per Suso. Per colpa di altri giocatori ancora più scarsi.
Ora sia chiaro che non lo sto rimpiangendo perché non possiamo giocare cin più giocatori statici e abbiamo già Ibra in squadra che e imprescindibile.
Però se lo avessimo ceduto prima del arrivo di Ibra, saremo arrivati dalla parte destra della classifica.