Il Siviglia ha vinto l'Europa League 2019/2020

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,273
Reaction score
698
Non farne come sempre una questione di massimi sistemi, semplicemente per me fino a 2 anni fa Suso era il meno schifoso della nostra squadra, negli altri 10 c'erano cessi davvero clamorosi.

Ripeto, di nuovo, pur non fregandome una fava di Suso, nessun rimpianto, ma è cosi.
Ad ogni modo non fregandomene appunto una fava di Suso e non essende questo l' argomento del 3d, chiudo l' OT

mi sono permesso di correggere :)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Ma perché? A me è sempre stato simpatico.
Non ho mai tollerato l'odio nei suoi confronti.
Ora ha vinto una finale e ha segnato in semi.
Sono contento per lui e per la sua rivincita


Perche mi dai del troll?

La vogliamo finire con sta cosa?

perchè vieni qua e non parli d'altro solo per fare flame quando sai che tutti lo odiano e aspetti solo una risposta per fare casino. io non ti ho quotato cmq... :)
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
Suso in un certo contesto di squadra può essere utile, infatti partiva titolare ed ha vinto una coppa europea oltre ad essere arrivato in champions nella Liga, giocava con la squadra e duettava con il terzino, quest'ultima cosa che al Milan non ha mai fatto.

Al Milan per diverse ragione era tempo di lasciare, ma alla fine ha portato 25 milioni nelle casse rossonere, non mi risultano altri giocatori del Milan venduti a quella cifra di recente, forse in fondo qualcosa valeva? Inoltre ha speso belle parole per il Milan quindi mi sembra più provocatorio e inutile continuare ad insultarlo per che cosa poi? Per i suoi limiti tecnici e fisici o perché altri continuavano a dire che era un campione quando era evidente che non lo fosse.

Suso al Milan è diventato un meme non per le sue qualità tecniche, ma perchè era stato ingiustamente elevato a quello che non era, leader tecnico supremo del Milan. Come dimenticare quando ha chiesto 6 milioni per il rinnovo senza aver superato i 5 gol in campionato, come dimenticare gli elogi di Giampaolo che diceva di avere un fenomeno in casa che dietro le punte avrebbe spaccato il mondo anche se aveva già fatto schifo lì, come dimenticare la sua imprescindibilità con qualunque allenatore e con il suo unico modulo su misura, come dimenticare la richiesta della società di 40 milioni per cederlo, come dimenticare i trionfanti post dello spagnolo su Instagram che puntualmente portavano una sfiga pazzesca, come dimenticare che nelle varie figuracce fatte negli ultimi anni lui era lì ma lui non aveva nessuna colpa, per non parlare dei derby, ha segnato più volte diventando uomo-derby ma in realtà non ne ha vinto nessuno qui.

Ora al Siviglia fa un ruolo onesto e dignitoso, il gregario in una buona squadra, e non un ruolo senza onore come faceva qui, il parafulmine di una società fantasma e mediocre.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Sipno è spesso provocatorio e spesso esagera un po' a mio avviso.
Ma un po' lo capisco: soffre il senso di ingiustizia

Suso è stato per anni l' unico della nostra squadra in grado di decidere le partite e viene trattato come se invece fosse stato l' unico male. Invece era l'esatto contrario.

Per chi ama la logica è dura da accettare, pur non essendo io una vedova di Suso, la dimostrazione è stata proprio il Siviglia, si può vincere NONOSTANTE lui.

Detto ciò, nessun rimpianto, ma allo stesso tempo son contento per Susina, in fondo ho odiato tantissimi altri molto molto più di lui

certo che si può vincere nonostante lui, non gli passi mai il pallone e gli avversari hanno gagliardini parti alla pari.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Sugo campione :ave:
Che bello vedere quei cani di Gonde e Sbarella sbroccare completamente :vengo:

Hai centrato il termine per Barella: cane. E' uno di quei chihuahua rabbiosi, con la bava alla bocca, che verrebbero rimbalzati da chiunque.
Spero si trovi una sua foto in lacrime, la metto come avatar. Giocatore che odio letteralmente, l'unico dell'Inter.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Volevano vincere, volevano vincere, ma l'hanno presa nel culooooo. È sempre una goduria vedere piangere i cartonati e quel parrucchino/pagliaccio che si ritrovano in panchina.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,511
Reaction score
1,161
Grazie alla vittoria per 3-2 contro l'Inter, il Siviglia ha vinto l'Europa League 2019/2020. Incredibile il palmares degli spagnoli nella competizione, 6 vittorie su 6 finali, in 10 anni.

Per l'Inter, zero titoli.
Grazie al c..o che hanno vinto giocavano contro nessuno.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,593
Reaction score
6,569
Che tristezza ormai ai tifosi del Milan rimane solo il gufo.. e pensare che anni fa queste le lasciavamo agli interisti e juventini. Noi non avevamo bisogno di certe cose...
 
Alto