Il Siviglia ha vinto l'Europa League 2019/2020

Reaction score
12,192
Sì, addio, l'ingiustizia. A.C. Misericordia 1899.

Non farne come sempre una questione di massimi sistemi, semplicemente per me fino a 2 anni fa Suso era il piu forte della nostra squadra, negli altri 10 c'erano cessi davvero clamorosi.

Ripeto, di nuovo, pur non fregandome una fava di Suso, nessun rimpianto, ma è cosi.
Ad ogni modo non fregandomene appunto una fava di Suso e non essende questo l' argomento del 3d, chiudo l' OT

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Devono ancora pagare un anno a Spalletti e due a Conte (che difficilmente lascerà soldi sul tavolo, vedere Chelsea...).
Non vedo come possano permettersi un altro allenatore top.

spalletti ha finito a giugno di quest'anno, se non sbaglio.
Conte probabilmente un'altra squadra sottomano potrebbe pure averla. Ma a prescindere, non si faranno problemi, l'inter ha un fatturato più del doppio rispetto al nostro, possono permettersi questo cambio. Ma è un discorso ormai già chiuso. Ripeto, mi meraviglierei tantissimo non vedere acciughina dalle melme. Eriksen pensi sia una richiesta di conte?

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
spalletti ha finito a giugno di quest'anno, se non sbaglio.
Conte probabilmente un'altra squadra sottomano potrebbe pure averla. Ma a prescindere, non si faranno problemi, l'inter ha un fatturato più del doppio rispetto al nostro, possono permettersi questo cambio. Ma è un discorso ormai già chiuso. Ripeto, mi meraviglierei tantissimo non vedere acciughina dalle melme. Eriksen pensi sia una richiesta di conte?

Ah si? Mi ero confuso allora...
Con Allegri lo scudo lo vincono al 100%.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
Non credo che dimettendosi l'allenatore rinunci ai soldi del contratto.
Infatti anche Rino trattò la buonuscita (che poi "diede" al suo staff) quando è andato via.

Ma Gattuso é stato esonerato...conte oggi ha detto o fanno tutto come dico io oppure prendo e saluto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Lo vincono al 110% con chiunque.
Allegri è uno che va dove la squadra non può perdere.
Non ha la dignità di conte

Gattuso che lascia il Milan senza pretendere un centesimo è un uomo da discutere e sfottere di continuo, Maldini che è stato leader e capitano in 90% dei nostri successi e che ha sempre detto che avrebbe lavorato solo per il Milan e la Nazionale (nonostante i vergognosi fischi della nostra curva al suo addio) è perennemente sulla graticola, ma Conte no... lui che passa dalla Juve all'Inter con nonchalance è sicuramente uomo di grandi valori, assolutamente dignitoso.

Mi pare una visione piuttosto distorta della realtà, dovuta alle simpatie del momento.

Reaction score
573
Sipno è spesso provocatorio e spesso esagera un po' a mio avviso.
Ma un po' lo capisco: soffre il senso di ingiustizia

Suso è stato per anni l' unico della nostra squadra in grado di decidere le partite e viene trattato come se invece fosse stato l' unico male. Invece era l'esatto contrario.

Per chi ama la logica è dura da accettare, pur non essendo io una vedova di Suso, la dimostrazione è stata proprio il Siviglia, si può vincere NONOSTANTE lui.

Detto ciò, nessun rimpianto, ma allo stesso tempo son contento per Susina, in fondo ho odiato tantissimi altri molto molto più di lui

Suso in un certo contesto di squadra può essere utile, infatti partiva titolare ed ha vinto una coppa europea oltre ad essere arrivato in champions nella Liga, giocava con la squadra e duettava con il terzino, quest'ultima cosa che al Milan non ha mai fatto.

Al Milan per diverse ragione era tempo di lasciare, ma alla fine ha portato 25 milioni nelle casse rossonere, non mi risultano altri giocatori del Milan venduti a quella cifra di recente, forse in fondo qualcosa valeva? Inoltre ha speso belle parole per il Milan quindi mi sembra più provocatorio e inutile continuare ad insultarlo per che cosa poi? Per i suoi limiti tecnici e fisici o perché altri continuavano a dire che era un campione quando era evidente che non lo fosse.

Alto