Il Siviglia ha vinto l'Europa League 2019/2020

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
Eccolo :ave:

Ef-ZQQ1XkAEFXx7

è più alta la coppa ahah

Reaction score
1,210
Gagliardini uno di noi Un vero fuoriclasse. Che partita!! Sempre in ritardo nelle marcature. Poi Banega che grande! Conte, si io sono piccolo pero tu sei calvo.:rotolo:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Partita che dimostra che in una gara secca la QUALITA' vince sempre, Banega gioca da fermo ma domina il centrocampo

Dovete risolvere l'equivoco Eriksen. Conte è un grande allenatore, ma troppo integralista su certe cose. Come si fa a non far giocare Eriksen?
Pure Perisic l'ha dato via perchè non era adatto al suo 5-3-2, e domenica si gioca la finale di Champions.
Eriksen sarebbe titolare fisso in tutte le squadre del mondo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,777
Conte via, INCAPACE a leggere le partite in corsa
Via anche la spina dorsale PERDENTE (Citofono Handanovic, D'Ambrosio, Gagliardini e sopratutto BROZOVIC)

Anzitutto complimenti per la presenza, non è da tutti.

Più che sbagliare a leggere le partite mi chiedo come si faccia a preferire Gagliardini a Eriksen, ancora non me lo spiego. Poi Skriniar accantonato..mah. Su D’Ambrosio non ci sono parole. Mi pare che Conte continui con i suoi feticci come faceva con Giaccherini. Un suo grande limite.

Reaction score
35,183
Ma perché? A me è sempre stato simpatico.
Non ho mai tollerato l'odio nei suoi confronti.
Ora ha vinto una finale e ha segnato in semi.
Sono contento per lui e per la sua rivincita

Perche mi dai del troll?

La vogliamo finire con sta cosa?

Tutto sommato te la cerchi. Sai che Suso tra i milanisti è ancora una ferita aperta, per non dire una piaga, e dopo una serata del genere te ne vieni fuori con gli striscioni pro suso ? O sei un troll ,o sei un bastian contrario nato o hai l'empatia di un criceto.

Reaction score
573
Comunque l'Inter ha giocato una partita indegna.

L'anno prossimo ci si potrebbe provare per sta coppa, il livello è bassissimo.

Alto