Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gagliardini uno di noi Un vero fuoriclasse. Che partita!! Sempre in ritardo nelle marcature. Poi Banega che grande! Conte, si io sono piccolo pero tu sei calvo.
Dovete risolvere l'equivoco Eriksen. Conte è un grande allenatore, ma troppo integralista su certe cose. Come si fa a non far giocare Eriksen?
Pure Perisic l'ha dato via perchè non era adatto al suo 5-3-2, e domenica si gioca la finale di Champions.
Eriksen sarebbe titolare fisso in tutte le squadre del mondo.
Conte via, INCAPACE a leggere le partite in corsa
Via anche la spina dorsale PERDENTE (Citofono Handanovic, D'Ambrosio, Gagliardini e sopratutto BROZOVIC)
Anzitutto complimenti per la presenza, non è da tutti.
Più che sbagliare a leggere le partite mi chiedo come si faccia a preferire Gagliardini a Eriksen, ancora non me lo spiego. Poi Skriniar accantonato..mah. Su D’Ambrosio non ci sono parole. Mi pare che Conte continui con i suoi feticci come faceva con Giaccherini. Un suo grande limite.
Ma perché? A me è sempre stato simpatico.
Non ho mai tollerato l'odio nei suoi confronti.
Ora ha vinto una finale e ha segnato in semi.
Sono contento per lui e per la sua rivincita
Tutto sommato te la cerchi. Sai che Suso tra i milanisti è ancora una ferita aperta, per non dire una piaga, e dopo una serata del genere te ne vieni fuori con gli striscioni pro suso ? O sei un troll ,o sei un bastian contrario nato o hai l'empatia di un criceto.
Grazie alla vittoria per 3-2 contro l'Inter, il Siviglia ha vinto l'Europa League 2019/2020. Incredibile il palmares degli spagnoli nella competizione, 6 vittorie su 6 finali, in 10 anni.
Il problema è che Eriksen è l’emblema della qualità, però non gioca mai dall’inizio perché non è il prototipo di centrocampista/mezza punta che piace a Conte.