Da quando hai sostituito l'immagine dell'avatar con Musacchio, l'argentino non ne azzecca più una. Non sarà mica che porti sfiga?
Si scherza eh
Un saluto a Djici con il quale ricordo piacevolmente le discussioni su Abate...ognuno ha i suoi punti di vista, è il bello del calcio.
In realtà credo che qui dentro un pò chiunque abbia messo avatar di qualunque tipo, giocatori, dirigenti e pure il tuo con Gattuso potrebbe portare sfiga...

Dai su Abate mi limito a leggere le malignate che scrivete, non voglio monopolizzare ancora la discussione...
Poi vedo che si postano errori dell'anteguerra, di quando l'Inter combinava qualcosa..

.
Con sto Milito ad Abate fischieranno le orecchie, viene ricordato, suo malgrado solo x quello...la garra e la corsa è una qualità che non emerge vedo...Fischieranno le orecchie come a Maldini con Ahn, come a Nesta con Ronaldinho, come N'Gotty con gli autogol di tacco, come Baresi con i rigori tirati alle stelle, come Kaladze con i fuorigiochi sbagliati di 6 metri, come le inutili crisi di nervi di Contra, i cross osceni di Helveg...ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.
Il povero Musacchio, che dominava la difesa nel Villarreal, è stato suo malgrado coinvolto nella mediocrità, nella preparazione blasfema e nell'incapacità generale. Speriamo si riprenda come tutta la squadra...
Ragazzi scrivo poco perché questo Milan fa veramente perdere la voglia di discutere...è un continuo incaxxarsi..non si vedono segnali...ora spero che con il 433 si smuova qualcosa.
Un salutone a tutti...