Il Mostro Abate.

Reaction score
4,427
Questo spiegherebbe molte cose circa il rendimento di Kalinic e Biglia.

non credo si riferisse ai nuovi, più probabile sia gente della vecchia guardia come jack, montolivo, abate, antonelli, forse donnarumma per via del procuratore, alla fine kalinic e biglia sono stati presi dalla nuova dirigenza perche dovrebbero avercela con loro?

Djici

Senior Member
Reaction score
11,146
non credo si riferisse ai nuovi, più probabile sia gente della vecchia guardia come jack, montolivo, abate, antonelli, forse donnarumma per via del procuratore, alla fine kalinic e biglia sono stati presi dalla nuova dirigenza perche dovrebbero avercela con loro?

Non posso parlare a nome di [MENTION=295]Corpsegrinder[/MENTION] ma penso che fosse una battuta.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Riguardatevi il 2-2.
Guardate come sono messi in area, guardate la posizione di Abate e Musacchio.
Nello specifico: chi taglia tra l'argentino e Rodriguez, su chi copre Zapata, chi si inserisce tra Biglia e Bonucci, il secondo palo coperto da Kessie.
Detto questo, mi sorge una domanda: che ca**o fa Abate?
C'è solo un uomo che parte da fuori area e va ad impattare sul cross.. quell'uomo, o chiunque altro arrivi da dietro, dovrebbe essere controllato dal difensore che non sta seguendo i movimenti degli avversari nell' area piccola, cercando tra l'altro di proteggere su eventuali uscite della sfera con conseguente tiro dalla distanza.

Guardate cosa fa Ignazio.
Il pareggio di ieri ha un nome ed un cognome e non riesco neppure a pronuciarli dallo sdegno.

Il vero errore di Abate è stato aver fatto il fallo che ha portato alla punizione che ha portato al gol...che alla fiera dell'est mio padre comprò

Reaction score
367
Grande, non riuscivo a trovare le immagini in rete :applauso:

Vorrei anche chiedere ai giornalisti che hanno dato la colpa del gol a Musacchio se veramente stavano guardando la partita nei minuti di recupero, visto che noi "perdiamo tempo" ad analizzare le reti per hobby, loro lo dovrebbero fare di mestiere.

Infatti, meno male che qualcuno si è accorto che Musacchio è assolutamente innocente. Parte de dietro a Brignoli non avrebbe mai potuto anticiparlo, a meno di commettere fallo.

Serginho

New member
Reaction score
48
Eh si sono talmente supponente e arrogante che in questo topic quello che prende in giro un utente senza che possa nemmeno replicare (perché non era nemmeno presente sul topic) sei tu... e quello che prova a "difenderlo" dalle prese in giro sono io... Quando alla fine forse sono proprio io quello che ha più discusso con Symon del livello di Abate.
Chiudo dicendo che il mio "la prossima volta non commentare" non era certo per dirti cosa puoi fare o non fare.. non sono Admin o moderatore... Quindi giustamente fai quelli che ti pare.
La mia era una richiesta. Un favore.
Buon Milan.

Io comunque non parlavo dell'utente in questione, mi riferivo a livello generale. Ti sei voluto intrufolare in questioni che non ti riguardano, tipico di chi si sente chiamato in causa o ha la coda di paglia, la prossima volta puoi farne anche a meno evitando di sprecare il tuo tempo e il mio

Djici

Senior Member
Reaction score
11,146
Io comunque non parlavo dell'utente in questione, mi riferivo a livello generale. Ti sei voluto intrufolare in questioni che non ti riguardano, tipico di chi si sente chiamato in causa o ha la coda di paglia, la prossima volta puoi farne anche a meno evitando di sprecare il tuo tempo e il mio

:rotolo:

Symon

New member
Reaction score
10
Da quando hai sostituito l'immagine dell'avatar con Musacchio, l'argentino non ne azzecca più una. Non sarà mica che porti sfiga? :gufo:

Si scherza eh ;)

Un saluto a Djici con il quale ricordo piacevolmente le discussioni su Abate...ognuno ha i suoi punti di vista, è il bello del calcio.
In realtà credo che qui dentro un pò chiunque abbia messo avatar di qualunque tipo, giocatori, dirigenti e pure il tuo con Gattuso potrebbe portare sfiga...:asd:
;)
Dai su Abate mi limito a leggere le malignate che scrivete, non voglio monopolizzare ancora la discussione...
Poi vedo che si postano errori dell'anteguerra, di quando l'Inter combinava qualcosa..:lol:.

Con sto Milito ad Abate fischieranno le orecchie, viene ricordato, suo malgrado solo x quello...la garra e la corsa è una qualità che non emerge vedo...Fischieranno le orecchie come a Maldini con Ahn, come a Nesta con Ronaldinho, come N'Gotty con gli autogol di tacco, come Baresi con i rigori tirati alle stelle, come Kaladze con i fuorigiochi sbagliati di 6 metri, come le inutili crisi di nervi di Contra, i cross osceni di Helveg...ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

Il povero Musacchio, che dominava la difesa nel Villarreal, è stato suo malgrado coinvolto nella mediocrità, nella preparazione blasfema e nell'incapacità generale. Speriamo si riprenda come tutta la squadra...
Ragazzi scrivo poco perché questo Milan fa veramente perdere la voglia di discutere...è un continuo incaxxarsi..non si vedono segnali...ora spero che con il 433 si smuova qualcosa.
Un salutone a tutti...

Symon

New member
Reaction score
10
E pensare che tempo fa c'era un utente che aveva fatto della difesa ad oltranza di questo brocco inguardabile la propria ragione di vita.
Il fatto che sia scomparso mi fa pensare che anche lui si sia arreso all'evidenza.

No affatto...non'è la mia ragione di vita, ne tantomeno mi sono arreso. Invece vedo che la ragione di tanti qui dentro è attaccare a spron battuto sempre gli stessi giocatori, quando la colpa è evidentemente più in alto e più generale. Comunque le discussioni mediocri e ridondanti tipiche di alcuni utenti, senza far nomi, mi fanno pena...non mi ci metto nemmeno;)
Non c'è più sordo di chi non vuol sentire...buona discussione sul nulla.

Alto