Il Mostro Abate.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Secondo me anche ieri sera Abate è stato penoso. Se a uno come lui togli la corsa... brrrr è meglio un centrale adattato..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,025
L'1-0 di ieri sera parte da lancio di Ignazio per lo zuccone Kalinic
Ciao belli

Ne ho fatto un video ieri sera su " I milanisti" e parliamo proprio di lui.

Vai a vedere chi realmente sbaglia nel gol del pareggio ( oltre al non fallo di mustacchio ) , chi era ancora fuori posizione e in ritardo.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
L'1-0 di ieri sera parte da lancio di Ignazio per lo zuccone Kalinic
Ciao belli

Quindi titolare a vita?

Nell'azione del gol del Bologna, Abate non fa nulla per recuperare. E' una sciagura. Guarda il recupero che fa Montolivo salvando il gol che era già fatto di Destro.. ha letto la situazione e ha salvato l'azione. Abate invece guarda Musacchio che viene saltato (e vorrei anche capire come mai l'argentino sia dovuto uscire dalla posizione, Abate dov'era?)

Reaction score
4,016
Quindi titolare a vita?

Nell'azione del gol del Bologna, Abate non fa nulla per recuperare. E' una sciagura. Guarda il recupero che fa Montolivo salvando il gol che era già fatto di Destro.. ha letto la situazione e ha salvato l'azione. Abate invece guarda Musacchio che viene saltato (e vorrei anche capire come mai l'argentino sia dovuto uscire dalla posizione, Abate dov'era?)

questo lo avete già detto in 15 e mi sembra che lo abbiamo capito tutti... non significa che io non posso aggiungere una cosa che in 15 han fatto finta di non vedere

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
questo lo avete già detto in 15 e mi sembra che lo abbiamo capito tutti... non significa che io non posso aggiungere una cosa che in 15 han fatto finta di non vedere

E' stato visto, da tutti. Bene, bravo. Un cross azzeccato valgono in 2 partite 2 gol subiti? No

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,660
se dobbiamo aggiornare il topic del "Mostro" facciamolo bene o non facciamolo

Ma l'hai visto come si comporta? Ti pare logico che corra Kessie a raddoppiare su Destro invece di coprire su Verdi?

Non ha commesso un errore, ma è indolente, al limite dell'inutile in fase difensiva e che piaccia o no questo suo atteggiamento ha permesso in definitiva a Verdi di stoppare male e comunque tirare in tranquillità.

Alto