Il Milan senza Calhanoglu.

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Diaz, nella conduzine del pallone, vale 300 Calhanoglu, e per una squadra come la nostra che negli spazi si esalta questo è un grande upgrade.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Sembriamo una squadra diversa o sbaglio? siamo solo all'inizio è vero ma senza il turco la squadra viaggia diversamente.
Cosa ne pensate?
Dal punto di vista tecnico lascio parlare l'evidenza e quelli che sanno di tecnica/tattica molto più di me e qui sono in tanti.
Dal punto di vista pratico in tre partite ho risparmiato alcune decine di imprecazioni rivolte ai santissimi per cui la mia risalita dagli inferi verso il purgatorio è iniziata e procede bene senza intoppi....

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,344
Sembriamo una squadra diversa o sbaglio? siamo solo all'inizio è vero ma senza il turco la squadra viaggia diversamente.
Cosa ne pensate?

Ma assolutamente sì, categoria Suso. Giocatori scarsi che fanno una qualche prestazione buona durante l'anno, ma che per il loro status di "top player tarocchi", godendo di una qualche sorta di immunità, dovevano giocare sempre e addirittura la squadra doveva ruotare attorno a loro.
Eravamo in ostaggio.

Reaction score
862
"Sembriamo un squadra diversa."
"La squadra viaggia diversamente."

Molto carino. Non so se darti il premio Nobel aeternitas in diplomazia buonista o trollaggine.

E questo dopo aver sofferto per 4 anni i servigi di questo cialtrone inetto, disertore e pure con due orecchie che fanno provincia. Il maledetto per definizione. Quattro anni, non uno, a far ruotare il Milan attorno a questo disgraziato fetente che ci ha affossato.

"Un buon giocatore". "Un ottimo giocatore". "Rientra e difende". "Corre e si sacrifica". Ne ho lette talmente tante che la mia mente è stata ad un passo dal collassare, e mi ci vorranno anni per riprendermi in maniera decente.

Vedere tra poco gli indaisti contorcersi per la sua totale tristezza di gioco (dopo aver preso per il ****, quegli stolidi squilibrati), sarà una delle più grandi soddisfazioni della mia vita. Credo che creperò di orgasmi ripetuti, a causa dell'eccessivo rilascio di endorfine nel mio organismo.
... ed io aggiungo "DUE PICCIONI CON UNA FAVA"

Ci siamo liberati del pippone turco che è andato a far danni ai cuginastri :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Reaction score
9,504
Un vecchio detto recita: ogni impedimento e giovamento.Meno male che se ne è andato.

Spesso abbiamo saltato con lanci lunghi direttamente il centrocampo,cosa che con il turco avveniva raramente,perché prima la palla la doveva toccare lui.

Reaction score
862
Secondo me la turca sarebbe stata utilissima, anche solo come riserva se si voleva lasciar titolare Diaz.

Non perchè mi interessi lui in particolare, ma secondo me il nostro ruolo di trequartista è abbastanza scoperto.

Il top sarebbe stato Pellegrini della Roma, stando sul realistico.
Io penso che il trequartista arriverà a gennaio.

Alto