Il Milan senza Calhanoglu.

Reaction score
10,138
Avete mai visto un numero 10 (trequartista in teoria) che fa perdere tempi di gioco? Eccovi servito Pippanoglu. Giocatore con buona tecnica e ottimo piede ma che per noi era un totale tappo di gioco. Con Diaz, come era prevedibile, siamo molto più verticali, veloci e imprevedibili.

Solo MArotta poteva dargli 6 netti (e maaa Marotta è un grandeee dirigendeeeeeeee)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,891
"Sembriamo un squadra diversa."
"La squadra viaggia diversamente."

Molto carino. Non so se darti il premio Nobel aeternitas in diplomazia buonista o trollaggine.

E questo dopo aver sofferto per 4 anni i servigi di questo cialtrone inetto, disertore e pure con due orecchie che fanno provincia. Il maledetto per definizione. Quattro anni, non uno, a far ruotare il Milan attorno a questo disgraziato fetente che ci ha affossato.

"Un buon giocatore". "Un ottimo giocatore". "Rientra e difende". "Corre e si sacrifica". Ne ho lette talmente tante che la mia mente è stata ad un passo dal collassare, e mi ci vorranno anni per riprendermi in maniera decente.

Vedere tra poco gli indaisti contorcersi per la sua totale tristezza di gioco (dopo aver preso per il ****, quegli stolidi squilibrati), sarà una delle più grandi soddisfazioni della mia vita. Credo che creperò di orgasmi ripetuti, a causa dell'eccessivo rilascio di endorfine nel mio organismo.
Dopo suso la turca era di nuovo il mediocre innalzato a uomo indispensabile.. Pure io mi chiedevo dove ci vedessero qualcosa di buono.. Misteri.. Se lo godano i cugini

Reaction score
1,087
guarda sinora al cambio mi sembra molto meglio con maignan e diaz titolare rispetto a chalanoglu e $rumma..
certo la tua domanda era su chalanoglu .. avevamo invocato rinforzi che alazassero il tasso di tecnica della squadra evidentemente la sua mancanza è già un rinforzo :D..
certo che lo abbiamo aspettato e provato in tremila posizioni e i pianti per la separazione eil covid e non stava mai bene e rallentava l'azione..poi chiedeva pure un ritocco dell'ingaggio ma per carità umanamente gli avrei dato un calcio nel sedere già moltissimo tempo fa e pure tecnicamente..
vedo un milan più sicuro e più vispo..certo però bisogna pure dire che pioli pure anno scorso la squadra era partita a mille con molte piuì partite nelle gambe ed infatti abbiamo pagato a gennaio..certo senza di lui e con mike tre passaggi e siamo in porta :)..altro che tikitakatoko

Reaction score
2,657
Sembriamo una squadra diversa o sbaglio? siamo solo all'inizio è vero ma senza il turco la squadra viaggia diversamente.
Cosa ne pensate?
La cosa simpatica è che dopo il fomento della prima giornata, anche i nati dopo si stanno rendendo conto che si son messi in rosa un giocatore da 1 partita buona ogni 15 giocate (e lo slot con gli interisti l'ha già bruciato)

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Sembriamo una squadra diversa o sbaglio? siamo solo all'inizio è vero ma senza il turco la squadra viaggia diversamente.
Cosa ne pensate?
Calhanoglu con il 10 del Milan è stato solo una brutta pagina della nostra storia.

Così come Honda, ma evitiamo di rivangare, speriamo solo che quella maglia non venga più profanata e speriamo che Diaz ne sia degno.

Reaction score
2,657
Avete mai visto un numero 10 (trequartista in teoria) che fa perdere tempi di gioco? Eccovi servito Pippanoglu. Giocatore con buona tecnica e ottimo piede ma che per noi era un totale tappo di gioco. Con Diaz, come era prevedibile, siamo molto più verticali, veloci e imprevedibili.

Solo MArotta poteva dargli 6 netti (e maaa Marotta è un grandeee dirigendeeeeeeee)
Però anche Diaz appena arrivato teneva un pò troppo palla e ci faceva perdere qualche tempo di gioco. Probabile gli sia stato detto qualcosa da allenatore&co.

Reaction score
609
Cosa ne pensate?
Calha lo scorso anno in fase di non possesso si sacrificava parecchio, forse per questo arrivava poco lucido quando c'era da ribaltare l'azione. Quest'anno sembriamo ancora più centrati, che significa correre meno e meglio, ergo il passaggio dalla difesa all'attacco è più lucido ed efficace.

Reaction score
10,138
Però anche Diaz appena arrivato teneva un pò troppo palla e ci faceva perdere qualche tempo di gioco. Probabile gli sia stato detto qualcosa da allenatore&co.

vero però <diaz vedi che ha velocita di esecuzione e pensiero, va "indirizzato" tatticamente. Calha è proprio lento, sia di testa sia di piedi. Inoltre non è assolutamente in grado di creare superiorità numerica. Diciamo che è bravo tra le linee quando rientra a centrocampo e sui calci piazzati

Reaction score
2,413
Cosa ne pensate?
Io non riesco ad avercela con il turco... cioè è palese che si creda un fenomeno, non ci arriva proprio è questione di Q.I. Se poi incontri per strada Marotta che ti regala 6 milioni all'anno questa convinzione non fa altro che esser rafforzata, ripeto non è colpa sua mi fa tenerezza per quanto sia poco consapevole...

Reaction score
2,657
vero però <diaz vedi che ha velocita di esecuzione e pensiero, va "indirizzato" tatticamente. Calha è proprio lento, sia di testa sia di piedi. Inoltre non è assolutamente in grado di creare superiorità numerica. Diciamo che è bravo tra le linee quando rientra a centrocampo e sui calci piazzati
Sui calci piazzati parliamone :ROFLMAO:

Alto