Il Milan senza Calhanoglu.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,870
Reaction score
6,067
Sembriamo una squadra diversa o sbaglio? siamo solo all'inizio è vero ma senza il turco la squadra viaggia diversamente.
Cosa ne pensate?
Non c'è paragone ,i contropiedi venivano strozzati da uno due tocchi in più del turco,oggi immediatamente si vanno a cercare gli avanti anche con lanci di 60m, tutta un altra musica.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Sembriamo una squadra diversa o sbaglio? siamo solo all'inizio è vero ma senza il turco la squadra viaggia diversamente.
Cosa ne pensate?
Senza dubbio. La davanti abbiamo più dinamismo ed abbiamo più soluzioni, non si vedono quei passaggi alla velocità della luce ai compagni di reparto o quei 2-3 tempi di gioco persi perché il turco doveva controllare la palla e pensare cosa farne. Io auspicavo la liberazione del Milan da molto tempo, non mi hanno deluso e sarebbe stato folle averlo a più di 3 netti per i prossimi 4 anni.

Sarebbe stato gradito un profilo alternativo a Diaz, questa é una grande pecca, pero' già con Brahim riusciamo a sfruttare molto meglio la potenzialità della nostra trequarti, basta vedere i movimenti che fa e come dialoga con i compagni, tutta un'altra musica :)

Rendiamoci conto che i titolari nella trequarti sono un tre 99, dietro il pilastro sembra essere diventato un classe 2000. I numeri di Diaz sono 1 gol, una deviazione decisiva ed un assist oltre all'enorme lavoro che si imputava possibile solo al turco. Per come vedo il calcio tutta la vita meglio Diaz, e vedrete che avremo fatto un'affare.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Sembriamo una squadra diversa o sbaglio? siamo solo all'inizio è vero ma senza il turco la squadra viaggia diversamente.
Cosa ne pensate?
Lo avrei aperto io sto topic. Mi hai ninjato
:asd:

Ma io sarei stato molto più cinico.
 
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,138
Reaction score
15,906
Sembriamo una squadra diversa o sbaglio? siamo solo all'inizio è vero ma senza il turco la squadra viaggia diversamente.
Cosa ne pensate?

"Sembriamo un squadra diversa."
"La squadra viaggia diversamente."

Molto carino. Non so se darti il premio Nobel aeternitas in diplomazia buonista o trollaggine.

E questo dopo aver sofferto per 4 anni i servigi di questo cialtrone inetto, disertore e pure con due orecchie che fanno provincia. Il maledetto per definizione. Quattro anni, non uno, a far ruotare il Milan attorno a questo disgraziato fetente che ci ha affossato.

"Un buon giocatore". "Un ottimo giocatore". "Rientra e difende". "Corre e si sacrifica". Ne ho lette talmente tante che la mia mente è stata ad un passo dal collassare, e mi ci vorranno anni per riprendermi in maniera decente.

Vedere tra poco gli indaisti contorcersi per la sua totale tristezza di gioco (dopo aver preso per il ****, quegli stolidi squilibrati), sarà una delle più grandi soddisfazioni della mia vita. Credo che creperò di orgasmi ripetuti, a causa dell'eccessivo rilascio di endorfine nel mio organismo.
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
"Sembriamo un squadra diversa."
"La squadra viaggia diversamente."

Molto carino. Non so se darti il premio Nobel aeternitas in diplomazia buonista o trollaggine.

E questo dopo aver sofferto per 4 anni i servigi di questo cialtrone inetto, disertore e pure con due orecchie che fanno provincia. Il maledetto per definizione. Quattro anni, non uno, a far ruotare il Milan attorno a questo disgraziato fetente che ci ha affossato. "Un buon giocatore". "Un ottimo giocatore". "Rientra e difende". "Corre e si sacrifica". Ne ho lette talmente tante che la mia mente è stata ad un passo dal collassare, e mi ci vorranno anni per riprendermi in maniera decente.

Vedere tra poco gli indaisti contorcersi per la sua totale tristezza di gioco (dopo aver preso per il ****, quegli stolidi squilibrati), sarà una delle più grandi soddisfazioni della mia vita. Credo che creperò di orgasmi ripetuti, a causa dell'eccessivo rilascio di endorfine nel mio organismo.
Sono andato a dare una sbirciatina nel loro forum, é già stato marchiato come bidone da molti, poi ci sono gli irriduibili del "Bene in copertura, ma davanti poca roba" , ma sostanzialmente si sta ripetendo il percorso visto qui su Milanworld. Credevano di aver fatto l'affare a 6m netti, invece 'é l'hanno fatto fare a noi :D
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
"Sembriamo un squadra diversa."
"La squadra viaggia diversamente."

Molto carino. Non so se darti il premio Nobel aeternitas in diplomazia buonista o trollaggine.

E questo dopo aver sofferto per 4 anni i servigi di questo cialtrone inetto, disertore e pure con due orecchie che fanno provincia. Il maledetto per definizione. Quattro anni, non uno, a far ruotare il Milan attorno a questo disgraziato fetente che ci ha affossato.

"Un buon giocatore". "Un ottimo giocatore". "Rientra e difende". "Corre e si sacrifica". Ne ho lette talmente tante che la mia mente è stata ad un passo dal collassare, e mi ci vorranno anni per riprendermi in maniera decente.

Vedere tra poco gli indaisti contorcersi per la sua totale tristezza di gioco (dopo aver preso per il ****, quegli stolidi squilibrati), sarà una delle più grandi soddisfazioni della mia vita. Credo che creperò di orgasmi ripetuti, a causa dell'eccessivo rilascio di endorfine nel mio organismo.
Aspettavo con ansia il tuo commento. Non sono stato deluso.
 
Alto
head>