- Reaction score
- 9,337
A parte tutto, per me il peggior numero 10 che abbia mai visto da quando seguo il Milan."Sembriamo un squadra diversa."
"La squadra viaggia diversamente."
Molto carino. Non so se darti il premio Nobel aeternitas in diplomazia buonista o trollaggine.
E questo dopo aver sofferto per 4 anni i servigi di questo cialtrone inetto, disertore e pure con due orecchie che fanno provincia. Il maledetto per definizione. Quattro anni, non uno, a far ruotare il Milan attorno a questo disgraziato fetente che ci ha affossato.
"Un buon giocatore". "Un ottimo giocatore". "Rientra e difende". "Corre e si sacrifica". Ne ho lette talmente tante che la mia mente è stata ad un passo dal collassare, e mi ci vorranno anni per riprendermi in maniera decente.
Vedere tra poco gli indaisti contorcersi per la sua totale tristezza di gioco (dopo aver preso per il ****, quegli stolidi squilibrati), sarà una delle più grandi soddisfazioni della mia vita. Credo che creperò di orgasmi ripetuti, a causa dell'eccessivo rilascio di endorfine nel mio organismo.
Roba che Honda in confronto era Rivera, almeno il giappo qualche punizione la segnava.