Il Milan senza Calhanoglu.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
"Sembriamo un squadra diversa."
"La squadra viaggia diversamente."

Molto carino. Non so se darti il premio Nobel aeternitas in diplomazia buonista o trollaggine.

E questo dopo aver sofferto per 4 anni i servigi di questo cialtrone inetto, disertore e pure con due orecchie che fanno provincia. Il maledetto per definizione. Quattro anni, non uno, a far ruotare il Milan attorno a questo disgraziato fetente che ci ha affossato.

"Un buon giocatore". "Un ottimo giocatore". "Rientra e difende". "Corre e si sacrifica". Ne ho lette talmente tante che la mia mente è stata ad un passo dal collassare, e mi ci vorranno anni per riprendermi in maniera decente.

Vedere tra poco gli indaisti contorcersi per la sua totale tristezza di gioco (dopo aver preso per il ****, quegli stolidi squilibrati), sarà una delle più grandi soddisfazioni della mia vita. Credo che creperò di orgasmi ripetuti, a causa dell'eccessivo rilascio di endorfine nel mio organismo.
A parte tutto, per me il peggior numero 10 che abbia mai visto da quando seguo il Milan.
Roba che Honda in confronto era Rivera, almeno il giappo qualche punizione la segnava.

Reaction score
11,579
A parte tutto, per me il peggior numero 10 che abbia mai visto da quando seguo il Milan.
Roba che Honda in confronto era Rivera, almeno il giappo qualche punizione la segnava.
Honda era poca roba ma da quanto dicono quelli che lo hanno visto a milanello è stato il professionista più serio e determinato mai passato da noi (e ne è passata di gente da noi eh)
Ho un conoscente che ha lavorato a milanello 40 anni: mi ha detto che gente con l'etica del lavoro di Honda nemmeno Maldini, Shevchenko, Van Basten, Baresi, Kakà...
Peccato gli mancasse il talento di quegli altri :asd:

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Honda era poca roba ma da quanto dicono quelli che lo hanno visto a milanello è stato il professionista più serio e determinato mai passato da noi (e ne è passata di gente da noi eh)
Ho un conoscente che ha lavorato a milanello 40 anni: mi ha detto che gente con l'etica del lavoro di Honda nemmeno Maldini, Shevchenko, Van Basten, Baresi, Kakà...
Bhè immagina che ancora oggi gioca da qualche parte e in più è CT di una qualche nazionale improbabile ed ha anche delle aziende se non ricordo male.
E porta avanti anche progetti di beneficenza grazie al calcio se non sbaglio, soprattutto nei paesi improbabili dove ha giocato.

A me sembra un visionario, lo voglio in dirigenza :fuma:

Reaction score
356
Vabè proprio un dipendente giapponese d'ufficio, grande Keisuke

Comunque semplicemente mi sembra che Diaz stia maturando ascoltando i consigli di Pioli, non la tiene tre quarti d'ora ma la gira rapida

Kebab è un mix tra lo stupido e il presuntuoso, faceva quello che voleva lui

Reaction score
14,301
Sembriamo una squadra diversa o sbaglio? siamo solo all'inizio è vero ma senza il turco la squadra viaggia diversamente.
Cosa ne pensate?
io capisco l'accanimento contro la turca perchè è andata all'inter e tutto il resto ma lo scorso anno fino a novembre abbiam giocato uguale, e l'anno prima post lockdown forse anche meglio.

quindi non è colpa di turca che se ne è andata. quando mancava qualche partita eravamo qua a disperarci perchè non c'era (che livello ahahha).

poi che non sia un gran che lo abbiam sempre detto più o meno, ma neanche sta zavorra.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Sembriamo una squadra diversa o sbaglio? siamo solo all'inizio è vero ma senza il turco la squadra viaggia diversamente.
Cosa ne pensate?
La verità é una sola che tutti noi incluso il sottoscritto di calcio non ci capiamo niente e dobbiamo stare in silenzio e far lavorare chi sa fare il suo lavoro.

Reaction score
12,182
Cosa ne pensate?
Secondo me la turca sarebbe stata utilissima, anche solo come riserva se si voleva lasciar titolare Diaz.

Non perchè mi interessi lui in particolare, ma secondo me il nostro ruolo di trequartista è abbastanza scoperto.

Il top sarebbe stato Pellegrini della Roma, stando sul realistico.

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Tempi di gioco clamorosamente cambiati. È un piacere vedere giocare la squadra oggi

Alto