Il Milan perde e Furlani ride in tribuna.

Giangy

Member
Reaction score
837
Il Milan perde col Liverpool, San Siro si svuota prima della fine della partita, Ibra contrariato in tribuna e di fianco il solito Furlani col solito sorrisetto stampato in faccia. Missione compiuta, ancora una volta?

furlani.cardinale.sorridenti.2024.1400x840.jpg
Paperino è insopportabile, tra lui e Ibra la comunicazione è pari allo zero. Questo qui mi sa che è un finto tifoso, chiamarlo rossonero sarebbe come uno sputo in faccia.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
2,406
Franco la pensa come noi, solo non lo può dire...
Potrebbe essere.
Da parte mia la penso così: premesso che il ruolo che gli hanno dato in società obiettivamente non passa e non conta, in virtù di questo il vero Franco avrebbe sputtanato tutto e tutti da Eliott a Caddanale a Scaroni a Minchiada e salutato furlAno con una bella testata.
La dignità per uno come lui non avrebbe prezzo.

Poi ho la teoria del "castello in aria": Franco resta in orbita Milan sapendo che qualcosa si muove tra Maldini e l'emiro del Qatar e svia le spie di Paperino :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
18,414
Il Milan perde col Liverpool, San Siro si svuota prima della fine della partita, Ibra contrariato in tribuna e di fianco il solito Furlani col solito sorrisetto stampato in faccia. Missione compiuta, ancora una volta?

furlani.cardinale.sorridenti.2024.1400x840.jpg
pure il muro antiriflesso fatto coi cartoni delle uova

Alto
head> Change privacy settings