PSG: Leao e Osimhen nel mirino.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,759
Stessa doppia fase e intelligenza proprio, con Leao al posto di Kvara il PSG sarebbe uscito con l'Aston Villa agli ottavi
Se prendono Leao lo possono usare come ulteriore arma. Riequilibrando la squadra ovviamente.
Comunque Kvarakoso per giocare deve fare il difensore perché è proprio poca cosa davanti. Già si era visto in serie A

Jino

Senior Member
Reaction score
7,907
Il PSG in questi mesi è stato forte proprio perchè hanno giocato calciatori poco affermati con tanta fame e disponibilità....se cominciano a prendere calciatori come questi due tornano indietro di un paio di anni.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
549
Se prendono Leao lo possono usare come ulteriore arma. Riequilibrando la squadra ovviamente.
Comunque Kvarakoso per giocare deve fare il difensore perché è proprio poca cosa davanti. Già si era visto in serie A
Stai scherzando… Kvaratskhelia è bravo in entrambe le fasi. Davanti salta l’uomo, ha dribbling, è agile, ha un buon tiro e visione di gioco. Non ha lo strappo di Leao, ma è sicuramente più completo.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,759
Stai scherzando… Kvaratskhelia è bravo in entrambe le fasi. Davanti salta l’uomo, ha dribbling, è agile, ha un buon tiro e visione di gioco. Non ha lo strappo di Leao, ma è sicuramente più completo.
Io gli vedo fare sempre e solo la stessa finta a rientrare. E ha sempre il testo e giù a guardare la palla. Mi ricorda un po’ Chiesa.

Reaction score
2,636
Direi che nessuno ha lo strappo di leao..
Almeno io neanche dai grandi dribblatori negli esterni malgrado siano rapidi alla Salah gli ho visto saltare i suoi marcatori come fossero dei bambini delle elementari.. proprio nessuno ha quel genere di scatto..

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,384
Leao secondo me è forte forte,al milan non è supportato,per i motivi che sappiamo tutti,e underperforma. Al psg coi maranza puo essere che faccia bene,come anche no.
Non sa tirare,scarso tecnicamente, gli levi la velocità fa pena in tutto il resto .Forte forte ?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Io concordo con te non fraintendere, ma nello scacchiere di un Enrique o Guardiola non ce lo vedo proprio uno così istintivo. Da fare entrare al 60esimo sarebbe un lusso che forse il PSG può permettersi, spero di no perché é l'unico che non cederei

Alto