Il Milan ha chiesto Lucas Piazon in prestito al Chelsea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Ho quel brutto deja vu degli ultimi giorni del mercato di Galliani.. waiting for X e poi nulla se non qualche prestito tappabuco!
Almeno li prendiamo dal Chelsea e non dal Cagliari..

Reaction score
1,053
Mi ero già gasato all' arrivo di Gordon Singer e invece pare che i soldi siano
già finiti, chissà se ha pagato il conto al ristorante di Gattuso..

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ogni tanto mi chiedo: cosa vogliamo come riserve?
Se il discorso è che ci servono anche i titolari, allora ci sto. Ma appunto ci servono "anche".

Le riserve per una rosa come la nostra devono essere proprio fattispecie del genere, rigorosamente under 25 a costo ridotto o gratuito come Halilovic e come sarebbe il brasiliano, che possono in qualche modo rilanciarsi senza alcuna pressione facendo rifiatare i titolari e pure le prime riserve, visto che partirebbero in fondo nelle rotazioni.

Non sono d'accordo, siamo il Milan e giochiamo a San Siro, da noi "rilanciarsi senza alcuna pressione..." semplicemente non esiste anche in anni cosi cosi..

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ribadisco, sarebbe totalmente initile. Van Ginkrl docet... sti giocatori vagsno per anni in europa.. senza capo ne coda.... bah...

Reaction score
6,796
Mi ero già gasato all' arrivo di Gordon Singer e invece pare che i soldi siano
già finiti, chissà se ha pagato il conto al ristorante di Gattuso..

Non possono essere spesi, anche se Singer volesse buttare 100 mln su un giocatore non potrebbe a meno che non ne incassi/fatturi altrettanti

Black

Bannato
Reaction score
58
Madonna ragazzi che pessimismo... attendiamo con fiducia la fine del mercato. Penso che qualcosa si farà.

Reaction score
2,591
visto che molti lo citano io mi riprenderei pure van ginkel che al psv sembra essersi dato una svegliata.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,176
Non possono essere spesi, anche se Singer volesse buttare 100 mln su un giocatore non potrebbe a meno che non ne incassi/fatturi altrettanti

Ormai sta cosa ci sto rinunciando a spiegarla..il tifoso vuole per forza fare "il tifoso ignorante" a tutti i costi

Pazienza..mi spiace solo che già so dopo 2-3 partite no partiranno insulti perfino a Maldini

Davide L

Junior Member
Reaction score
118
Troppo facile parlare di programmazione a 8 giorni dalla chiusura del mercato!
Forza leo portaci il nuovo thiago silva\pato\kaka!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto