Il Milan contro Ravezzani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Si sono ispirati a questa

oceans_eleven_cover.jpg

Si ma io lo so benissimo. Ma infatti non dovremmo scendere ai loro livelli. Va bene per sky ma per telelombardia...

S

Sotiris

Guest
Cioè così puoi vedere Suma e Ravezzani che ne discutono. La frase di Ravezzani penso sia di oggi pomeriggio

sì, sto vedendo, c'è Ravezzani che interviene in diretta, cita la frase che avrebbe detto sulla locandina da ventennio, purtroppo non ho sentito in diretta la frase ancora e il contesto.

grazie ancora.

Reaction score
137
Come dichiarato da Fabio Ravezzani, in diretta telefonica a topcalcio, Fabio Guadagnini, con una telefonata lo ha avvisato che stanno vagliando l'ipotesi di passare per vie legali, per quanto detto durante la trasmissione del pomeriggio, riguardo la locandina comparsa ieri all'APACF show, definendola una foto del ventennio e altre battutine che evidentemente non sono piaciute in società.

E farebbero benissimo. Queste continue frecciatine ed illazioni alla lunga hanno veramente stancato.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Come dichiarato da Fabio Ravezzani, in diretta telefonica a topcalcio, Fabio Guadagnini, con una telefonata lo ha avvisato che stanno vagliando l'ipotesi di passare per vie legali, per quanto detto durante la trasmissione del pomeriggio, riguardo la locandina comparsa ieri all'APACF show, definendola una foto del ventennio e altre battutine che evidentemente non sono piaciute in società.

Mamma come godo. E ora passiamo alle cose legali :fuma:

sballotello

New member
Reaction score
19

era ora. giusto cosi

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Pure Russodecerame che percula Campopiano :facepalm:

Russodecerame che per non azzeccare nessuna notizia di mercato (Manolas è dell'Inter cit.), si mette a correggere gli altri sugli ingaggi, che comunque non azzecca ugualmente (vedi Donnarumma).

krull

New member
Reaction score
28
Comunque Suma dice: "Guadagnini mi ha detto che usando la parola regalo ho dato un'idea di autocelebrazione che non era assolutamente l'idea della società, che invece voleva dare un'idea di condivisione".

Ho la sensazione che Suma non sia troppo gradito alla nuova dirigenza.

S

Sotiris

Guest
Ho la sensazione che Suma non sia troppo gradito alla nuova dirigenza.

Ho avuto la stessa sensazione anch'io rivedendo quei 10 minuti di trasmissione.
Non credo Suma durerà molto.
E' in una posizione scomoda e Ravezzani l'ha messo in difficoltà lodandolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto