Il Milan contro Ravezzani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Che poi non vedo dove sia il problema del ventennioche dal punto di vista sociale, culturale è stato uno dei migliori periodi del nostro paese. Ravezzani zecca!

Per fortuna in società invece c'è chi si vergogna di venir accostato al complice di uno dei più grandi genocidi dell'umanità.

Reaction score
214
Comunque Suma dice: "Guadagnini mi ha detto che usando la parola regalo ho dato un'idea di autocelebrazione che non era assolutamente l'idea della società, che invece voleva dare un'idea di condivisione".

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
L'ho sentita in diretta (adesso che sto studiando li sento in sottofondo). Boh, non era una cosa grave a parer mio. Era ovviamente una battuta, sostanzialmente ha criticato i nostri per la megalomania ma niente di che. Mi sembra un atteggiamento sbagliato querelato a ogni fiato di vento.
Hanno già detto abbastanza, mi sembra.

krull

New member
Reaction score
28
Direi che una trasmissione che va in diretta nazionale non si può permettere di dire certe cose. Giusto, in questo caso, mettere uno STOP a questa gente finanziata in modi oscuri

Reaction score
24
Premettendo che quella trasmissione è un circo e non bisognerebbe scendere ai loro livelli.

La copertina non è molto piaciuta nemmeno a me, un po' una caduta di stile. Ma non certo perché ricorda il ventennio :asd:

Aron

Senior Member
Reaction score
502
E chiediti il perchè...

Ma va bene così, non fanno altro che compattare società, tifosi e giocatori.

Va anche bene sentire da alcuni come Padovan che l'Inter se la gioca per lo scudetto. Mettano pressioni agli altri e a noi ci riservino poche considerazioni. Anzi, speriamo di diventare antipatici come la Juventus che sarebbe un buon segno.

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Premettendo che quella trasmissione è un circo e non bisognerebbe scendere ai loro livelli.

La copertina non è molto piaciuta nemmeno a me, un po' una caduta di stile. Ma non certo perché ricorda il ventennio :asd:

Si sono ispirati a questa

oceans_eleven_cover.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto