Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sì, sto vedendo, c'è Ravezzani che interviene in diretta, cita la frase che avrebbe detto sulla locandina da ventennio, purtroppo non ho sentito in diretta la frase ancora e il contesto.
Come dichiarato da Fabio Ravezzani, in diretta telefonica a topcalcio, Fabio Guadagnini, con una telefonata lo ha avvisato che stanno vagliando l'ipotesi di passare per vie legali, per quanto detto durante la trasmissione del pomeriggio, riguardo la locandina comparsa ieri all'APACF show, definendola una foto del ventennio e altre battutine che evidentemente non sono piaciute in società.
Come dichiarato da Fabio Ravezzani, in diretta telefonica a topcalcio, Fabio Guadagnini, con una telefonata lo ha avvisato che stanno vagliando l'ipotesi di passare per vie legali, per quanto detto durante la trasmissione del pomeriggio, riguardo la locandina comparsa ieri all'APACF show, definendola una foto del ventennio e altre battutine che evidentemente non sono piaciute in società.
Russodecerame che per non azzeccare nessuna notizia di mercato (Manolas è dell'Inter cit.), si mette a correggere gli altri sugli ingaggi, che comunque non azzecca ugualmente (vedi Donnarumma).
Comunque Suma dice: "Guadagnini mi ha detto che usando la parola regalo ho dato un'idea di autocelebrazione che non era assolutamente l'idea della società, che invece voleva dare un'idea di condivisione".
Ho avuto la stessa sensazione anch'io rivedendo quei 10 minuti di trasmissione.
Non credo Suma durerà molto.
E' in una posizione scomoda e Ravezzani l'ha messo in difficoltà lodandolo.