Il Milan contro Ravezzani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Che poi non vedo dove sia il problema del ventennioche dal punto di vista sociale, culturale è stato uno dei migliori periodi del nostro paese. Ravezzani zecca!

Se ti avesse letto quel povero uomo di mio nonno ti starebbe rincorrendo con la ciabatta e la bocca piena di bestemmie.

krull

New member
Reaction score
28
Ho avuto la stessa sensazione anch'io rivedendo quei 10 minuti di trasmissione.
Non credo Suma durerà molto.
E' in una posizione scomoda e Ravezzani l'ha messo in difficoltà lodandolo.

Si. Guadagnini deve avergli detto qualcosa. Più che altro se il giorno prima i social hanno scatenato l'inferno circa l'opportunità di un eventuale autocelebrazione Guadagnini se né accorto e quella locandina "non prevista" poteva mettere in cattiva luce una gestione dell'evento condotta in maniera puramente didascalica fino a quel momento

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Che poi la locandina è anche carina e simpatica, per Suma è stato bravo fintanto che non ha chiesto scusa per l'immagine

krull

New member
Reaction score
28
Non capisco l'atteggiamento dimesso di Suma al cospetto di Ravezzani durante la telefonata di piagnisteo in diretta. Gli ha permesso di vomitare vittimismo patetico senza intervenire mai nè controbattere in nulla. In pratica gli ha fatto fare un monologo dove faceva apparire Guadagnini come un guappo di strada che lo ha minacciato di denuncia. Non ha detto nulla Suma. Penso sia il caso di fargli capire che non é piú il caso di andare lí perché un attacco del genere senza un minimo di reazione poteva apparire come un avvallo alle farneticazioni di Ravezzani.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,518
Ruiu ha oltrepassato ogni limite, è ora che ne risponda in qualche sede. Non è che uno può sempre dire ciò che vuole senza fornire prove, altrimenti finisce la civiltà.

Reaction score
187
Campopiano ha detto che ci saranno provvedimenti anche per Pecoruiu. Godo. Viscidi maledetti

Bene, quello devono proprio metterlo a tacere: la sua missione quotidiana è sparare a zero sulla nuova società; il suo atteggiamento ricorda quello di alcuni giapponesi superstiti della 2a guerra mondiale che non sapevano che il conflitto era terminato da decenni. Lui fa uguale, una delle vedove del gallo. E su calciomercato.com prende tanti di quegli insulti senza evidentemente stancarsi, che fa pensare a un caso di masochismo senza speranza. Penoso.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
L'ho sentita in diretta (adesso che sto studiando li sento in sottofondo). Boh, non era una cosa grave a parer mio. Era ovviamente una battuta, sostanzialmente ha criticato i nostri per la megalomania ma niente di che. Mi sembra un atteggiamento sbagliato querelato a ogni fiato di vento.
Condivisibile. La reazione istintiva dei nostri denuncia un atteggiamento quasi fanciullesco, puro ed incontaminato verso quelle che appaiono sottili provocazioni dei media. Come abbiamo detto, occorrerà farci l'abitudine, esse non si fermeranno con delle semplici iniziative legali. Guadagnini, che è una vecchia volpe del giornalismo, lo sa benissimo e farebbe bene ad acculturare in questo senso gli amici cinesi, i quali, d'altro canto, risponderebbero con Mao Tse Tung: molti nemici, molto onore. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto