Il Milan cinese a Mancini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Non so quanto possa essere credibile la fonte, in ogni caso é da un po' che se ne parla e la contemporanea presenza di Mirabelli e Mancini a vedere Real-atletico di sicuro non va in direzione opposta a questo rumour.
Se questa é la decisione della dirigenza, la accetto... Ciò che conta é che ci sia unità d'intenti al 100% all'interno del management.
Montella mi piace e terrei lui, però mancini forse darebbe più sicurezze, dato che ha già vinto ed ha sicuramente più esperienza.
Non fissiamoci con il calcio bello che poi si va a perdere con le piccole. Vedi Napoli che ruba gli occhi, mentre la Juve e la Roma le stanno sopra.
Vediamo. Piena fiducia in qualsiasi caso a fassone e mirabelli.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Quindi mancini si che perde con i campioni e montella no perche perde con i cessi...vaaaaaa bene :)
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Quindi mancini si che perde con i campioni e montella no perche perde con i cessi...vaaaaaa bene :)

Ripeto, io vorrei restasse Montella in attesa di un top per l'anno prossimo.
Mancini però non si può dire abbia fallito all'inter, considerando che il primo anno (6 mesi) é arrivato in corsa ed ha comunque concluso il campionato dignitosamente.
L'anno successivo ha portato l'inter in EL dopo essere stato primo per mesi, a sorpresa, e questo è un suo merito per aver fatto rendere la rosa più di quanto non potesse fare.
Non sto dicendo montella fa schifo perché perde con l Empoli, ma temo che il suo tipo di calcio non possa essere vincente.
Dall'altro lato un mancini, le cui squadre giocano un calcio abbastanza inguardabile, porta punti perché è più pragmatico.
Ed a noi servono i punti per stare là in alto alla classifica... Quindi non saprei.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ripeto, io vorrei restasse Montella in attesa di un top per l'anno prossimo.
Mancini però non si può dire abbia fallito all'inter, considerando che il primo anno (6 mesi) é arrivato in corsa ed ha comunque concluso il campionato dignitosamente.
L'anno successivo ha portato l'inter in EL dopo essere stato primo per mesi, a sorpresa, e questo è un suo merito per aver fatto rendere la rosa più di quanto non potesse fare.
Non sto dicendo montella fa schifo perché perde con l Empoli, ma temo che il suo tipo di calcio non possa essere vincente.
Dall'altro lato un mancini, le cui squadre giocano un calcio abbastanza inguardabile, porta punti perché è più pragmatico.
Ed a noi servono i punti per stare là in alto alla classifica... Quindi non saprei.
Forse non hai capito...Puoi metterci anche simeone conte e guardiola ad allenare questa squadra ma piu del sesto posto non va oltre.
Questa gente appena chiude col milan è destinata alla serie b o o squadre di bassa classifica in a...Ma uno come zapata poi chi se lo prende scusate?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,814
Reaction score
352
Mancini allenatore del Milan sarebbe una cosa bizarra, una provocazione per noi.. a quel punto mi aspetterei pure Materazzi Team Manager e Bergomi bandiera della società.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>