- Reaction score
- 19,380
Giusto sognare, ma se l'anno scorso ero sempre bello carico nella corsa scudetto anche quanto eravamo lontani dall'Inda, in questo caso sono molto piu cauto.Come riportato dalla GDS in edicola, con Theo e Maignan, con una difesa bunker, con la mano di Pioli, con la storia e con un San Siro sempre pieno... il Milan ci crede. L'abitudine alla Champions pesa, ora ci sono anche un gioco europeo e un Thiaw in più. In Champions ci sono avversarie forti ma nessun mostro. City, Real e Bayern stanno viaggiando forte in Champions ma in campionato faticano. E poi c'è una finale a Instanbul da esorcizzare.
Muro Milan con Maignan e i difensori QUI Muro Milan: Maignan, Thiaw Tomori e Kalulu.
Ci stiamo misurando ad un livello a noi sconosciuto, al Milan attuale intendo. Se incrociamo una delle tre big, penso che non ci si renda bene conto del livello di giocatori che andremo ad affrontare.
Manchiamo al grande calcio da tanti anni e forse non c'è piena coscienza di cosa stiamo parlando, secondo me.
Io comunque mi godo la situazione e certo sognare non costa nulla. Dai quarti in poi per quanto mi riguarda va bene tutto, è tutto di guadagnato. Saremo l'outsider vera e propria, non abbiamo nulla da perdere.
Ragionando razionalmente il massimo che possiamo fare è come il Villarreal l'anno scorso, di piu è un sogno e bisogna essere coscienti che di questo si tratta.