Il mercato in entrata del Milan è chiuso, è ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Il centrocampo non ha molta tecnica ma è una cerniera difensiva, i registi sono sulle fasce dove a Chala e Suso spetta il compito di costruire, per me la vedete troppo nera, il problema vero è se Higuain rimarrà isolato in avanti, se Gattuso non stringe le linee e gli avvicina qualcuno rischia di fare la fine di tutti quelli che lo hanno preceduto negli ultimi anni, più che degli uomini dipende tutto da come si giocherà

Sono d'accordo, tranne che su higuain. Il Pipita non rimarrà mai isolato è uno che gioca con la squadra e per la squadra. Solo nella partita col Real Madrid è venuto incontro 5-6 volte e fatto 3-4 cambi campo degni del miglior regista. Non disperate Higuain farà la differenza vedrete

Reaction score
3,829
Cosa che faranno oggi, durante le presentazioni a casa Milan, gli ultimi giorni tra acquisti e cessioni sono stati abbastanza pieni mi sembra ;)

Se vabbè, non hanno avuto un minuto (visto che il mercato era concluso) ieri sera per dire che era finito? Ma dai.

Reaction score
1,341
Altro anno con Bonaventura TITOLARE a centrocampo ma con Bertolacci riserva, hey, super.
Penso ci sia la zampata finale di Gattuso che ha dato ordini ben precisi di non stravolgere niente in mezzo, Bakayoko è stata una sua richiesta, riserva di Biglia e Kessie, altre valutazioni non ne hanno fatte e la pagheremo.

Trovo veramente stucchevole dire "Ha stato Gattuso!!11!" colpevolizzandolo di qualsiasi cosa. Ma credi veramente che lui sia così idiota da schifare Rabiot e Savic per tenersi Bertolacci? Essù dai.

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Il Milan attraverso il comunicato che annunciava gli acquisti di Laxalt e Castillejo, ha ulteriormente annunciato la chiusura del mercato in entrata, che si conclude con gli acquisti sopra citati.

Mercato discreto, forse di più non si poteva fare quest'estate o in questa stagione che sta per iniziare. Comunque ho paura di una cosa... Visto che Marchisio si è appena svincolato dalla Juve, la mia paura è che potrebbe essere ingaggiato proprio dal Milan in questa ultime ore di mercato, in caso di mancato arrivo di Milinkovic Savic cosa molto probabile.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Reina G Donnrumma A Donnarumma, Plizarri

Caldara, Romagnoli, Musacchio, Zapata, Simic

Abate, Conti, Calabria, Rodriguez, Strinic

Biglia, Kessie, Bakayoko, Bonaventura, Chalanoglu, Mauri, Bertolacci, Montolivo?

Suso, Castillejo, Halilovic, Borini, Laxalt

Higuain, Cutrone

numericamente siamo ancora troppi, prevedo altre cessioni.
il buco della punta esterna è troppo evidente, per forza deve arrivare qualcuno, impossibile che si rinunci a schierare le due punte in tutte le partite, considerando che mezza serie A vale la lega pro.

Reaction score
41,090
Il tifoso moderno è veramente incontentabile.
Abbiamo preso rinforzi in ogni reparto carente, il miglior difensore italiano in prospettiva, l’ attaccante più prolifico in Italia degli ultimi anni e ci si lamenta di Bertolacci quinta (QUINTA) scelta a centrocampo.
Guardate che la Juve ha Sturaro in panchina, mica Modric.

Guarda che bertolacci è l'unico centrocampista mancino.
Prima di lui ci può essere giusto bonaventura nel ruolo di mezz'ala sinistra.
L'esperimento calha, ad esempio, non è detto che riesca.
Con i centrocampisti che abbiamo in rosa sta certo che bertolacci vedrà spesso il campo. Non è una minaccia ma una constatazione visto che dubito giocheranno mai da mezz'ala sinistra bakayoko , mauri e montolivo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Il Milan attraverso il comunicato che annunciava gli acquisti di Laxalt e Castillejo, ha ulteriormente annunciato la chiusura del mercato in entrata, che si conclude con gli acquisti sopra citati.
Tutta la catena di sinistra è un pasticcio.

Aspettiamo di vedere come Gattuso inserirà Castillejo e Laxalt, alla fine hanno fatto un mercato condiviso in 3 e credo abbiano prima di tutto deciso di reinventare da 0 quella fascia (infatti non mi stupirebbe una cessione all'ultimo di Rodriguez) perchè considerata il vero e proprio tallone d'Achille nella formazione base. Il problema è in mezzo semmai.

Reaction score
3,793
Ok anche lui si è appena arreso dice che sperava,come tutti noi,in un CC migliore.

Ho sempre schifato ed evitato, nella mia vita, gente che asseriva con certezza una cosa per poi, una volta sbugiardata dai fatti, asserire candidamente di essersi sbagliata come se nulla fosse, come se non fosse anche questione di metterci la faccia, in quello che uno dice.
Gente che mi da i brividi, sinceramente.
Festa è un altro, evidentemente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto