Il mercato in entrata del Milan è chiuso, è ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
E dico anche questo, persa questa occasione, la prossima sarà dura che le big non si muovono

scusami eh... ma che occasione sarebbe a 120?? il real ti sembra smanioso di comprarlo? e la juve che ha appena rinnovato Pjanic? non è una occasione è una pazzia

mark

Member
Reaction score
297
Mercato tra il 5 e il 6 come voto.. ottima solo l’operazione con la juve, poi non abbiamo neanche provato ad inserirci per Kovacic e Keita in prestito.. loro due insieme avrebbero cambiato tutto!! Da parte mia sono abbastanza deluso, ora speriamo di fare un buon campionato e nel caso intervenire a Gennaio; credo nel progetto ed in Paolo e Leo! Forza Milan sempre :bandiera:

Reaction score
3,829
Paolo e Leo al termine delle trattative avrebbero potuto fare una intervista e dire che il mercato era ufficiosamente chiuso in attesa delle firme degli ultimi due colpi in modo da completare eventuali speculazioni. E non l’hanno fatto.

Salina

Bannato
Reaction score
5
Mercato viste le premesse buono,sono daccordo su chi pensa che manca un po di qualita a centrocampo, si e preferito dare I cambi sugli esterni, comunque rimango fiducioso di entrare nelle prime 4.

Reaction score
149
Avessimo preso un mister serio, importante, avremmo potuto anche competere per il quarto posto. Se il mercato è davvero chiuso e con Gattuso in panchina miglioreremo di poco la passata stagione (perché c'è Higuain)

Reaction score
104
Il Milan attraverso il comunicato che annunciava gli acquisti di Laxalt e Castillejo, ha ulteriormente annunciato la chiusura del mercato in entrata, che si conclude con gli acquisti sopra citati.

Di sms mi fregava una cippa perche ' sapevo che era impossibile da 2 settimane , purtroppo mi aspettavo almeno un cc di qualita' perche' abbiamo un centrocampo con gravi lacune . L'acquisto di gonzalo e' un bel passo in avanti ma senza supporto e gioco per me non riuscira' a fare tanto.
Sono sicuro che ritorneranno sul mercato a gennaio quando ormai avremo perso strada e punti per il 4 posto.

Reaction score
367
Il tifoso moderno è veramente incontentabile.
Abbiamo preso rinforzi in ogni reparto carente, il miglior difensore italiano in prospettiva, l’ attaccante più prolifico in Italia degli ultimi anni e ci si lamenta di Bertolacci quinta (QUINTA) scelta a centrocampo.
Guardate che la Juve ha Sturaro in panchina, mica Modric.

Reaction score
574
Mercato tra il 5 e il 6 come voto.. ottima solo l’operazione con la juve, poi non abbiamo neanche provato ad inserirci per Kovacic e Keita in prestito.. loro due insieme avrebbero cambiato tutto!! Da parte mia sono abbastanza deluso, ora speriamo di fare un buon campionato e nel caso intervenire a Gennaio; credo nel progetto ed in Paolo e Leo! Forza Milan sempre :bandiera:

Kovacic è andato al Chelsea in cambio di Courthois e comunque è la premier, Keita arriva all'Inter con un anno di ritardo visto che l'anno precedente voleva solo loro, non c'erano margini per inserirsi posto che Castellijeo non ha statistiche che si discostano molto da Keita ed è costato la metà, bisogna vedere l'ambientamento ma si bolla troppo frettolosamente i giocatori come pacchi mentre l'erba del vicino è sempre più verde

Reaction score
3,236
L'avevo detto che non bisognava illudersi.
Comunque è stata un'estate pazzesca, da mezzi falliti fuori da tutto e persi a Leo Maldini Higuain una società seria.....va bene così e ora passa tutto in mano a Gattuso altrimenti sarà il primo a fare le valigie.
Il colpaccio a centrocampo sarà per l'anno prossimo dai!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto