Il mercato in entrata del Milan è chiuso, è ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,982
Altro anno con Bonaventura TITOLARE a centrocampo ma con Bertolacci riserva, hey, super.
Penso ci sia la zampata finale di Gattuso che ha dato ordini ben precisi di non stravolgere niente in mezzo, Bakayoko è stata una sua richiesta, riserva di Biglia e Kessie, altre valutazioni non ne hanno fatte e la pagheremo.

Quindi Leonardo e Maldini sono stati presi solo per fare da passacarte a Gattuso, è lui che stabilisce? Sta diventando stucchevole questa strumentalizzazione dell'allenatore. E te lo dice uno a cui Gattuso non piace fino in fondo come allenatore.
Mi fate andare via la voglia, va.

Reaction score
41,087
Savic era un sogno e ci può stare ma a me anche un praet o un barella sarebbe andato bene, per non parlare, senza savic, di una seconda punta vera che ancora non abbiamo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,823
Niente Lascala continua imperterrito con la sua convinzione che si fa. Un matto.

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Ora mi chiedo, ma piuttosto che prendere Laxalt (ottimo giocatore per carità) andando ad intasare ulteriormente una fascia sinistra che ha già Rodriguez e Strinic e Castillejo non sarebbe stato più utile dirottare le risorse su un centrocampista di buon/ottimo livello (non chiedevo SMS) mah, iniziare una stagione con un centrocampo dalla qualità a dir poco mediocre è da autolesionisti.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Il Milan attraverso il comunicato che annunciava gli acquisti di Laxalt e Castillejo, ha ulteriormente annunciato la chiusura del mercato in entrata, che si conclude con gli acquisti sopra citati.

Continuo a non capire il perché dell' all in su Savic senza un piano B, lo sapevano anche i sassi che avevamo bisogno di un centrocampista come il pane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto