Il mercato e le dichiarazioni di Fassone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Mercato faraonico per quantita di soldi spesi : senza dubbio.
Strategia di comunicazione sul top in avanti : zero assoluto.
Strategia di comunicazione su tutto il resto : perfetto.

Non si puo dire che hanno sbagliato a parlare cosi, a fare nomi ?
Non e che se tutto il resto e perfetto allora facciamo finta di nulla anche per questo.
E come se Sheva avesse segnato 30 gol e sbagliato un gol a porta vuota.
Non si puo dire che ha sbagliato ?
Non dico che si deve dire che Sheva sia scarso, dico solo che possiamo sottolineare quel sbaglio ! (che poi tutti sbagliano, da quelli del Real fino a quelli del Crotone).

Ma per certi utenti se inizi a dire che la coppia Fassone-Mirabelli ha sbagliato su qualcosa vieni etichettato come "una vedova", un viziato, un interista, o non so cos'altro...

E basta !
sai quando possiamo tutti criticare FM ? a fine campionato.per ora non possiamo ne ellogiare loro (i soldi non sono loro) ne criticarli , vediamo alla fine come si comportano i nuovi aquisti e poi se ci sara da criticare io saro il primo a dirlo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,257
Ragazzi, sinceramente, allo stato attuale lottiamo per il quarto. Arrivassero Keita e una mezz'ala già ribalterebbe un po' le cose.

Mi viene un po' da ridere perché davvero non capisco dopo una giornata come si possa dire chi lotterà per il 3° e chi per il 4° posto..
Cioé a parte Juve e Napoli che oggettivamente stanno un bel po' avanti mi diete come si fa ad oggi a dire chi tra Roma, Milan, Inter e ci infilo perfino la Lazio sia più lanciata per il 3° posto?

L'anno scorso l'Atalanta ha chiuso 4°...........

Reaction score
24
Mi viene un po' da ridere perché davvero non capisco dopo una giornata come si possa dire chi lotterà per il 3° e chi per il 4° posto..
Cioé a parte Juve e Napoli che oggettivamente stanno un bel po' avanti mi diete come si fa ad oggi a dire chi tra Roma, Milan, Inter e ci infilo perfino la Lazio sia più lanciata per il 3° posto?

L'anno scorso l'Atalanta ha chiuso 4°...........

Beh, se non posso dirlo io, non puoi dirlo nemmeno tu. Siamo 6 squadre per 4 posti.. Il nostro attacco lo vedo inferiore rispetto a Inter, Juve, Napoli e Roma.. Ma quello che mi preoccupa maggiormente è la rosa corta.. Se siamo sfortunati con infortuni e cartellini sarà difficile gestire 3 competizioni.. Manterrei i piedi per terra..

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Ragazzi, sinceramente, allo stato attuale lottiamo per il quarto. Arrivassero Keita e una mezz'ala già ribalterebbe un po' le cose.
Hai ragione con questa rosa forse ci salviamo l`anno scorso con Montolivo e Bacca siamo arrivati in Europa ora ...forse abbiamo fortuna e non andiamo in B...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,257
Beh, se non posso dirlo io, non puoi dirlo nemmeno tu. Siamo 6 squadre per 4 posti.. Il nostro attacco lo vedo inferiore rispetto a Inter, Juve, Napoli e Roma.. Ma quello che mi preoccupa maggiormente è la rosa corta.. Se siamo sfortunati con infortuni e cartellini sarà difficile gestire 3 competizioni.. Manterrei i piedi per terra..

Ma la Roma e l'Inter avrebbero una rosa lunga?
L'attacco della Roma sarebbe forte? hanno perso un certo Salah...l'inter se manca Icardi gioca con Eder....

Reaction score
4,132

la rosa corta affligge un pò tutti roma in primis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto