non8 ho detto che bisogna fare solo commenti positivi , ho detto critica costruttiva. Dire borini polpetta inutile è un commento isterico, dire borini modesto mestierante che potrebbe tornare utile come variante tattica (visto che nei momenti in cui ci sarà da difendere i suoi polmoni torneranno utili) è una critica costruttiva perchè da un lato mette in evidenza i limiti tecnici del giocatore ma mette anche in evidenza l'utilità del giocatore, spiegando a chi del calcio guarda solo il gol o il dribling che borini ha una certa utilità. Mica pretendo che su botini venga detto è un top, sto solo chiedendo il giusto giudizio sui vari accadimenti che riguardano il milan.
Nel tuo caso , ripeto, ho trovato eccessivo la questione dell'illudere i tifosi per aumentare gli abbonamenti, come ti ho detto per me l'errore, se c'è stato, è stato quello di essersi sbilanciati troppo nelle interviste pensando che l'affare con aube o altro top fosse a buon punto tralasciando il fatto che l'intoppo è sempre dietro l'angolo (alla luce anche di quanto hanno dovuto tribolare per il closing). Quindi io lo ritengo al max un errore comunicativo dettato dalla troppa sicurezza o dal troppo entusiasmo figlio anche di colpi alla bonucci, di certo io in questa questione non ci vedo mancaza di rispetto nei confronti dei tifosi o doppi fini per far aumentare gli abbonamenti.