Il mercato e le dichiarazioni di Fassone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Ma la Roma e l'Inter avrebbero una rosa lunga?
L'attacco della Roma sarebbe forte? hanno perso un certo Salah...l'inter se manca Icardi gioca con Eder....

La Roma sta prendendo anche Shick.. L'Inter non ha Europa League e ha la testa solo al campionato.. Dico solo non facciamo proclami e stiamo con i piedi per terra.. Siamo una squadra totalmente in costruzione e in crescita..

Reaction score
179
Apro questa discussione per riunire in un solo angolino tutte le varie diatribe sulle presunte false dichiarazioni di Fassone riguardo la campagna acquisti.

Personalmente io sono fermo alla conferenza stampa congiunta di Fassone Montella e Mirabelli nel giorno del raduno.

Tutti la possono trovare cercandola in You Tube: conferenza raduno Milan

In quel periodo avevamo fatto 6 acquisti: Musacchio, Kessie, Borini, SIlva, R. Rodriguez e Calhanoglu.

Fassone si dichiarava molto soddisfatto e annunciava che era rimasta ancora una parte "significativa" del budget di mercato.
Questa sarebbe stata utilizzata per l'acquisto di un super colpo, chiaro riferimento a Belotti, Morata, Aubameyang oppure sarebbe stata suddivisa in 2/3 acquisti suddivisi per reparto, si sarebbe valutato a secondo delle indicazioni del raduno e dell'evoluzione del mercato.

Da allora sono arrivati ancora ben 4 colpi (A. Donnarumma non lo conto) e non certo giocatorini:

Kalinic, Biglia, Conti e soprattutto Bonucci,

Mi sono fermato qui, perché c'è l'errore.

Il top in attacco è stato promesso in Cina, ergo, dopo la presentazione di Biglia e Bonucci. Da allora è arrivato soltanto Kalinic.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,257
La Roma sta prendendo anche Shick.. L'Inter non ha Europa League e ha la testa solo al campionato.. Dico solo non facciamo proclami e stiamo con i piedi per terra.. Siamo una squadra totalmente in costruzione e in crescita..

Farei proclami se parlassi di lotta scudetto o 2° posto..

Parlare di competere con la Roma o l'inter (che l'anno scorso ci è arrivata dietro e ha preso 3 pippe e un buon terzino) non mi pare volare alto...mi pare essere realisti, abbiamo una difesa top, il miglior portiere della seire A e un centrocampo titolare buonissimo

Reaction score
24
Farei proclami se parlassi di lotta scudetto o 2° posto..

Parlare di competere con la Roma o l'inter (che l'anno scorso ci è arrivata dietro e ha preso 3 pippe e un buon terzino) non mi pare volare alto...mi pare essere realisti, abbiamo una difesa top, il miglior portiere della seire A e un centrocampo titolare buonissimo

Ma infatti faremo, per me, terzo-quarto posto. Non ce l'avevo direttamente con te, ma vedo in generale troppa esaltazione, anche per i 0 gol subiti in 5 partite, i 9 gol fatti in 2 partite, per Cutrone che ha segnato in 3 partite ed è il nuovo Belotti... Aspettiamo, siamo ancora ad Agosto..

Reaction score
179
Ci terrei però a dire una cosa generale, a tutti.
Confrontatevi sulle idee, criticate le frasi, argomentate, ma non date degli isterici, viziati, ingrati, ecc a vanvera tanto per fare.

Dovremmo abituarci tutti (io in primis) a rispettare le idee altrui, a criticare (anche ferocemente) le idee e non le persone.

Perdonatemi se mi sono permesso di fare questa "ramanzina", ma con il clima attuale ne risente tutto il forum e la sua leggibilità.

Reaction score
4,131

shick, avessi detto maradona :) tra l'altro shick messo esterno destro nel tridente non ce lo vedo proprio benissimo

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma la Roma e l'Inter avrebbero una rosa lunga?
L'attacco della Roma sarebbe forte? hanno perso un certo Salah...l'inter se manca Icardi gioca con Eder....
Al momento l attacco della Roma è El Pippawi Dzeko Perotti ma non dirlo troppo ad alta voce.
Se si rompe Strootman o De Rossi che ha 40 anni giocano con Pellegrini titolare.
Hanno JUAN JESUS titolare centrale di difesa.
L Inter gioca con il centrocampo titolare della Fiorentina dello scorso anno che è arrivata decima e se si rompe uno dei due gioca Sbronzovic in ciabatte come al solito.
Ah e l anno scorso con lo stesso identico attacco l Inter ha fatto schifo.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
La Roma quest'anno avrà enormi problemi in difesa. Con l'Atalanta è andata bene che hanno sbagliato gol già fatti ma dietro sono estremamente vulnerabili. Hanno un nuovo allenatore che ha cambiato totalmente gioco quindi anche loro sono praticamente una nuova squadra. Ah Manolas sembra essere involuto tantissimo rispetto al primo anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto