Il mercato e le dichiarazioni di Fassone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Sul discorso preferenze di un certo tipo di dichiarazioni non posso discutere perché lì si va sul soggettivo e diventa solo un ping pong tra la mia e la tua opinione quindi tralascerei. Penso solo che se Kalinic fosse arrivato a giugno ci sarebbe sembrato un Van Basten. Ma siccome è arrivato ad agosto dopo aver letto e sentito di nomi molto più "pesanti" ci sembra un Borriello. E' una questione di smorzamento dell' entusiamo assurdo che avevano generato i 2 mesi precedenti. Chiaro che poi ad alcuni frega zero (A ME) mentre altri possono sentirsi presi in giro. Ma non per questo faccio colpe a Fassone o a chi si sente preso in giro. Si tratta di sensazioni personali che non sono sindacabili. Ho sempre e solo fatto una questione circa l' opportunità di queste dichiarazioni proprio perché hanno smorzato l' entusiamo. E' un dato di fatto, basta leggere i commenti in giro su internet. Tutto qua

La cosa che mi fa inkazzare come una bestia e avere un accordo con Aubameyang (confermato anche da Brambati), confermato indirettamente anche da lui stesso in chat e varie e gettarlo al vento, per una strategia d'attacco confusionaria, ora ti ritrovi con problemi che possono diventare seri, mi sta passando tutto l'entusiasmo.....io che stravedo per gli attacchi con le palle...per quelli che ti risolvono partite da soli quando si mette male...

krull

New member
Reaction score
28
è in entrambi i sensi , ci sono altri utenti che hanno urlato indignati alla polpetta per borini e silva, altri hanno detto che la storia del top è stato messa in giro per illudere tifosi e spingerli ad abbonarsi . Ho sempre sostenuto la linea che la critica sia sacrosanta ma la critica isterica sia quanto meno fuori luogo dopo il mercato e la trasparenza comunicativa della dirigenza
Scusa non mi sembra isteria dire che alcuni nomi sono rimasti in giro e non sono stati negati per mantenere il vento in poppa agli abbonamenti. Ti sembra isterica come critica? Sappiamo tutti che a quest'ora se fosse arrivato un Aubameyang o un Belotti saremmo ben oltre i 40000...magari se un mese fa le dichiarazioni fossero state del tipo "certi giocatori non sono raggiungibili perché hanno costi eccessivi e è stato già investito tantissimo" gli abbonamenti anziché essere 35000 sarebbero 30000...Ricordiamoci sempre che Fassone e Mirabelli non sono ultrà del Milan...sono manager...e fanno i manager. Li stanno facendo bene? Ovvio :sisi:
Ma definire "isterici" quelli che si fanno un idea diversa dalla tua francamente non mi sembra corretto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,259
intendiamola così

Bé se stai trattando Belotti/Aubameyang e forse di più ma sai che hai Kalinic in pugno se salta tutto è evidente che non puoi dire che il giocatore non ti va a genio e arriverà solo se saltano gli altri...

Lo sappiamo TUTTI che è un ripiego..lo sa anche lui sennò non sarebbe stato un mese a pregare che chiudessimo..

Ora, verificato che si, davanti il colpone non è giunto, possiamo comunque dire che per la lotta al 3° posto ci siamo?

JohnDoe

New member
Reaction score
5
tranquillo, sei in firma. copia/incolla di quello che hai scritto. non ho alterato nulla :)

p.s. la banalità di quello che hai scritto poi imbarazzante. "Se Cutrone continua così"... beh grazie, fa un gol a partita! (poi tralasciamo che staimo parlando di squadre da serie B, se non bassa serie B).
Oh wait! Ma André SIlva? Tu non eri del #teamAndréSilva ? Non mi hai attaccato per aver detto che in questo momento Adré Silva deve fare la panchina a Cutrone? Mò addirittura Cutrone RISCHIA di essere meglio di Belotti? Fai pace con te stesso, fratello.

forse non mi hai capito tu , io non sono nel team di andre silva , io sono tifoso del Milan per me Cutrone e Silva sono giocatori del Milan e mi auguro che sarano dei grandi giocatori ho paura solo di non bruciarli con le critiche o ellogi da adesso.poi ci sono quelli che sono tifosi di Belotti e amano piu Belotti del Milan (e non parlo di te ora) o tifosi di Icardi che amano piu Icardi del Inter...per me Belotti non e un grande giocatore e non lo sara mai perche non ha la tecnica da grande ataccante,l`unico GRANDE senza tecnica e stata Pippo.

krull

New member
Reaction score
28
La cosa che mi fa inkazzare come una bestia e avere un accordo con Aubameyang (confermato anche da Brambati), confermato indirettamente anche da lui stesso in chat e varie e gettarlo al vento, per una strategia d'attacco confusionaria, ora ti ritrovi con problemi che possono diventare seri, mi sta passando tutto l'entusiasmo.....io che stravedo per gli attacchi con le palle...per quelli che ti risolvono partite da soli quando si mette male...

Guarda io Brambati non so nemmeno chi sia quindi prendo molto con le pinze certe sparate. Idem per gente come Pagni, Campopiano e Palomba. Starei sui fatti.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Esatto. Quello che interessa capire è cosa è andato storto. E' questa la preoccupazione di molti. Sinceramente, per me, per questa stagione la rosa attuale può anche andare bene. Quello che preoccupa è il futuro, perché l'anno prossimo scordiamoci di fare questo mercato.
se guardiamo in casa Inter qualcosa forse succede in Cina....

Reaction score
24
Bé se stai trattando Belotti/Aubameyang e forse di più ma sai che hai Kalinic in pugno se salta tutto è evidente che non puoi dire che il giocatore non ti va a genio e arriverà solo se saltano gli altri...

Lo sappiamo TUTTI che è un ripiego..lo sa anche lui sennò non sarebbe stato un mese a pregare che chiudessimo..

Ora, verificato che si, davanti il colpone non è giunto, possiamo comunque dire che per la lotta al 3° posto ci siamo?

Ragazzi, sinceramente, allo stato attuale lottiamo per il quarto. Arrivassero Keita e una mezz'ala già ribalterebbe un po' le cose.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,945
ok però manco si può andare da chi critica e dire "eeeeh sei una vedovaaah di Gallianiiihh", cosa che buffamente è stata detta anche a me oggi :D
se vale l'opinione di chi dice "è tutto perfetto e bellissimo", vale anche quella di chi dice "tutto bello, però quest'ultima cosa..."

Infatti io non ho mai offeso nessuno, per me le opinioni sono tutte valide a patto che siano in buona fede e costruttive. Sono sul forum dal 2005 da quando c'erano Jens, Carlo della Sud, Van the Man e Shaka di Virgo come moderatori, e per ora non sono mai stato bannato, quindi mi scuso per questo auto elogio ma per me i dibattiti civili sono sempre ben accetti.

Reaction score
4,132
Scusa non mi sembra isteria dire che alcuni nomi sono rimasti in giro e non sono stati negati per mantenere il vento in poppa agli abbonamenti. Ti sembra isterica come critica? Sappiamo tutti che a quest'ora se fosse arrivato un Aubameyang o un Belotti saremmo ben oltre i 40000...magari se un mese fa le dichiarazioni fossero state del tipo "certi giocatori non sono raggiungibili perché hanno costi eccessivi e è stato già investito tantissimo" gli abbonamenti anziché essere 35000 sarebbero 30000...Ricordiamoci sempre che Fassone e Mirabelli non sono ultrà del Milan...sono manager...e fanno i manager. Li stanno facendo bene? Ovvio :sisi:
Ma definire "isterici" quelli che si fanno un idea diversa dalla tua francamente non mi sembra corretto.

non chiamarli isterici chiamali commenti fuori luogo o commenti ingenerosi, di certo non sono commenti costruttivi che portano con se una riflessione

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Con un attacco formato da Aubameyang, Kalinic e ora Cutrone potevi stare anche con 3 e risolvere anche il problema del modulo, perchè i primi due potevano sostenere un attacco da soli come unica punta e il primo ti poteva garantire anche tanti goal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto