z-Traxx
New member
- Reaction score
- 5
Sul discorso preferenze di un certo tipo di dichiarazioni non posso discutere perché lì si va sul soggettivo e diventa solo un ping pong tra la mia e la tua opinione quindi tralascerei. Penso solo che se Kalinic fosse arrivato a giugno ci sarebbe sembrato un Van Basten. Ma siccome è arrivato ad agosto dopo aver letto e sentito di nomi molto più "pesanti" ci sembra un Borriello. E' una questione di smorzamento dell' entusiamo assurdo che avevano generato i 2 mesi precedenti. Chiaro che poi ad alcuni frega zero (A ME) mentre altri possono sentirsi presi in giro. Ma non per questo faccio colpe a Fassone o a chi si sente preso in giro. Si tratta di sensazioni personali che non sono sindacabili. Ho sempre e solo fatto una questione circa l' opportunità di queste dichiarazioni proprio perché hanno smorzato l' entusiamo. E' un dato di fatto, basta leggere i commenti in giro su internet. Tutto qua
La cosa che mi fa inkazzare come una bestia e avere un accordo con Aubameyang (confermato anche da Brambati), confermato indirettamente anche da lui stesso in chat e varie e gettarlo al vento, per una strategia d'attacco confusionaria, ora ti ritrovi con problemi che possono diventare seri, mi sta passando tutto l'entusiasmo.....io che stravedo per gli attacchi con le palle...per quelli che ti risolvono partite da soli quando si mette male...