Il Liverpool rivuole Suso. Pronti 40 mln.

Reaction score
3,880
Mi autocito...

Non è questione di malafede ma di disorientamento rispetto a ciò che fanno e dichiarano i diretti interessati rapportato a ciò che poi si verifica. E non è la prima volta in questi mesi...

se non è troppo disturbo riusciresti a trovare questa intervista?

Gas

Member
Reaction score
336
Suso quest' estate non voleva andare via, il progetto sembrava interessantissimo e lui ne era parte (non hanno preso sostituti nel suo ruolo). Ora però il progetto sta deludendo, spero che Suso non stia cambiando idea.

V

vanbasten

Guest
Suso quest' estate non voleva andare via, il progetto sembrava interessantissimo e lui ne era parte (non hanno preso sostituti nel suo ruolo). Ora però il progetto sta deludendo, spero che Suso non stia cambiando idea.

certo certo avrebbe rifiutato il real, barcellona ectt per il progetto :D

krull

New member
Reaction score
28
nell'intervista che ho trovato dice che il milan non l'avrebbe venduto manco per 80 mil ma non diche che lui era disposto a firmare senza clausola
E quindi? Mica ti viene a dire chi é perché la ha voluta sta clausola. Non é quello il punto. Non capisco davvero come puoi giustificare sta clausola

krull

New member
Reaction score
28
Chissà come mai nessuno ha voluto pagare 35 milioni per suso ques'estate...
Noi invece ne abbiamo cacciati fuori 40 per Silva e 30 per Kalinic. 25 per Calhanoglu eccetera eccetera. Geniali. Le tue difese per partito preso non hanno nessuna base. Nessuna

Reaction score
3,880
E quindi? Mica ti viene a dire chi é perché la ha voluta sta clausola. Non é quello il punto. Non capisco davvero come puoi giustificare sta clausola

ripeto, non trovo assurdo che suso o il suo padre-procuratore abbiano chiesto quella clausola, alla fine l'intero ambiente calcistico non si fida di Li e dei cinesi, non si fidano i giornalisti, non si fidava pallotta, non si è fidata adidas quindi un suso che prende le sue dovute precauzioni non lo trovo cosi assurdo.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Tranquillo Krull. Qui mi sembra di assistere alle prime manifestazioni contro Galliani (sono su un forum del Milan dal 2001)... I pochi che facevano notare le cose sbagliate di Fester si prendevano decine e decine di insulti. Ma poco a poco si sono svegliati tutti (pure io).
Prima se dicevi che Galliani sbagliava qualcosa allora era un juventino o un interista...
Ti dicevano che B&G avevano creato la squadra più forte di tutti i tempi... e fatti diventare il club più titolato al mondo...

Questi due ancora non hanno fatto nulla ma sono protetti e difesi come Suma difendeva B&G... in modo ridicolo.

A me sembra proprio che per ora non ne stanno azzeccando una.

Stanno solo facendo cose normali ma vengono esaltati solo perché quelli di prima non pensavano proprio alla squadra...

Suso a 40 mln... ma santo dio andate a vedere la clausola di qualsiasi giocatore in Spagna.
Nessuno ha una clausola in linea con il suo prezzo reale.
Solo loro due potevano fare una cosa così.

Dal 2001 ad aprile 2017 sono passati 16 anni, complimente per la lungimiranza, seriamente, io all'epoca ero ancora tra quelli che in fin dei conti li difendeva ancora.

Tu avrai sicuramente ragione, però credo che, non dico 16 anni, ma almeno 16 mesi glieli vuoi conedere?

Alto