Non hai capito proprio nulla di quello che ho detto : Non do tempo a nessuno. Giudico ogni singola mossa. Giusta o sbagliata... Ogni nuovo contratto firmato... Ogni nuovo acquisto ogni singola cessione...
E ogni volta che penserò che uno ha sbagliato lo dirò.
Pure se prima Mirabelli avesse comprato CR7 per 20 mln con ingaggio da 8 mln. Non è che come fa una cosa buona allora non dobbiamo pensare alle cose sbagliate. Ecco cosa ho capito della storia Galliani.
Faceva una buona e poi viveva di rendita anche se faceva 5 operazioni da galera...
Ti ripeto ancora una volta che non dico che bisogna cacciarlo perché per avere un QUADRO GENERALE e un opinione più precisa rispetto a quanto fatto è giusto aspettare ancora 18 mesi. Ma se posso aspettare e perché sono solo un tifoso... se quei soldi fossero miei lo avrei bruciato vivo
Io non capisco come sia possibile che questo metodo di analizzare i fatti non sia quello usato da qualsiasi tifoso.
Per un calciatore andate a rompere per settimane per un rigore sbagliato anche quando il giocatore fa buone partite e magari segna pure... ma se è un NUOVO dirigente invece gode dell immunità "meglio lui che Galliani".
Senza senso.