Dal 2001 ad aprile 2017 sono passati 16 anni, complimente per la lungimiranza, seriamente, io all'epoca ero ancora tra quelli che in fin dei conti li difendeva ancora.
Tu avrai sicuramente ragione, però credo che, non dico 16 anni, ma almeno 16 mesi glieli vuoi conedere?
No no io l ho difeso per tanto tempo... à quel maiale. Li trovavo tante scuse.
E su Mirabelli non concedo nulla. Ne a lui ne ad altri perché l unica cosa che dico e che ha sbagliato... ma per certi tifosi/utenti e già troppo.
Dire che ha sbagliato una cosa vuole dire automaticamente che si preferiva quello che era prima al suo posto.
Non è così. Ci potrebbe stare pure Maldini o Baresi o Van Basten o Baggio che sono i miei idoli assoluti non mi metterei a dire che Calha o Kalinic sono buoni acquisti...
Avrei preferito altri profili al posto di Mirabelli ma non immagino nemmeno mezzo secondo che lo mandino a casa ora.
Ovviamente ha il diritto di sbagliare pure lui come qualsiasi altro essere umano... ma certo che la responsabilità di avere speso in questo modo 230 mln pesa tantissimo... Più del fatto di sbagliare con soli 60 Mln per dire.
Io avrei voglia che gli utenti possano criticare pure le singole mosse invece di sentirsi dire ogni volta "eh ma bisogna vedere...".
Dire che non abbiamo buchi in rosa non si può fare.
Dire che abbiamo giocatori poco mobili non si può fare.
Dire che non abbiamo gente veloce che sa saltare l avversario non si può...
Ogni volta che si parla di un mediocre l ha voluto Montella.
Ogni volta che si dice che avrebbe POTUTO fare in modo diverso si dice che è colpa di quelli prima...
Ma questo DS avrà fatto qualche sbaglio o è tutto perfetto?
Per avere un opinione COMPLETI bisogna lasciarli almeno 18 altri mesi. Ma INTANTO l inizio non è per niente buono.