Il Green Pass anche per lavorare. Altrimenti...

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Marilson;2385693 ha scritto:
diciamo che e' giusto cosi. Per gli italiani e' comprovato che ci vuole il bastone (che in realta', segretamente, anche piace).

E' giusto e sbagliato allo stesso tempo.

Io capisco chi davvero ha una paura atroce, va beh, son cose che non si comandano le emozioni.

Ma per Dio, 5 milioni di over 50, son davvero troppi.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Marilson;2385693 ha scritto:
diciamo che e' giusto cosi. Per gli italiani e' comprovato che ci vuole il bastone (che in realta', segretamente, anche piace).

Ma giusto cosa…
Basta qualcuno che fa ricorso e cade tutta sta pagliacciata
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,959
Reaction score
3,215
pazzomania;2385697 ha scritto:
5 milioni di over 50, son davvero troppi.

per quelli ci vuole un bastone di quelli rinforzati in acciaio, di quelli grossi.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,799
Reaction score
1,820
Marilson;2385693 ha scritto:
diciamo che e' giusto cosi. Per gli italiani e' comprovato che ci vuole il bastone (che in realta', segretamente, anche piace).

Perché é giusto?
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,645
Reaction score
2,951
Voglio vedere la mia azienda che mi sospende XD.... vuol dire che lavorerò da casa...
se fanno sta cosa le aziende andranno al collasso..

E' terrorismo mediatico... mi metto con i popcorn voglio vedere se arrivano a tanto!
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,772
Reaction score
1,709
hakaishin;2385708 ha scritto:
Ma giusto cosa…
Basta qualcuno che fa ricorso e cade tutta sta pagliacciata

Obbligatorio x lavorare non lo faranno mai. Verosimilmente lasceranno la possibilità di scegliere ad ogni singolo datore di lavoro
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,564
Reaction score
22,554
Devil man;2385723 ha scritto:
Voglio vedere la mia azienda che mi sospende XD.... vuol dire che lavorerò da casa...
se fanno sta cosa le aziende andranno al collasso..

E' terrorismo mediatico... mi metto con i popcorn voglio vedere se arrivano a tanto!

C'è da dire che chi all'interno dell'attuale maggioranza dovrebbe opporsi a queste porcherie fa un po' la voce grossa all'inizio, ma poi si adegua sempre vigliaccamente dopo qualche riunione.
In questo modo tutto è possibile, specie se poi gli stessi alleati dichiarano guerra all'unico partito di opposizione oggi in Italia.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Toby rosso nero;2385727 ha scritto:
C'è da dire che chi all'interno dell'attuale maggioranza dovrebbe opporsi a queste porcherie fa un po' la voce grossa all'inizio, ma poi si adegua sempre vigliaccamente dopo qualche riunione.
In questo modo tutto è possibile, specie se poi gli stessi alleati dichiarano guerra all'unico partito di opposizione oggi in Italia.

Beh, ma era chiaro quando è stato messo Draghi.

I politicanti salvano la faccia e i voti, in più si spartiscono un pò tutti i soldi del recovery found.

Tutti felici.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,316
Reaction score
3,092
Devil man;2385723 ha scritto:
Voglio vedere la mia azienda che mi sospende XD.... vuol dire che lavorerò da casa...
se fanno sta cosa le aziende andranno al collasso..

E' terrorismo mediatico... mi metto con i popcorn voglio vedere se arrivano a tanto!

anche io ho pensato a questa cosa...hanno poco da fare la voce grossa

se in un azienda con 50 operai 40 non hanno il green pass che fa fallisce? :asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Andris;2385657 ha scritto:
questa fa ridere veramente, non perchè lo faccia solo l'Arabia Saudita (del resto il ticket mondiali deve pur proseguire) bensì in quanto le aziende del circuito Confindustria non hanno MAI chiuso.
famoso infatti il periodo della valle bergamasca 2020 dove l'Italia veniva chiusa come primo paese al mondo e loro tranquillamente che andavano nelle fabbriche.
"Confindustria non si ferma" e via ai video in inglese per tranquillizzare.
"attività essenziali"

sono le PMI ad aver subito, non loro.
tranquilli che le vostre super mega iper produzioni non verranno bloccate, non c'è bisogno di fantasticare

straquoto
 
Alto
head>