Il Covid ora colpisce i bambini, anche a scuola. Pronto vaccino.

Reaction score
283
Perché discutete? Gli scienziati sanno benissimo cosa stanno facendo, come osate porre dubbi? Vaccinazione preventiva ai testicoli (per proteggere gli spermatozoi), al criceto, alla tartaruga... vaccinazione totale di tutto il mondo occidentale, un paio di volte all'anno! Ma sta andando tutto bene, lo dice Bassetti!

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,462
Ma...io mi chiedo...se equipari la vaccinazione allo spararsi un colpo in testa... PERCHÉ DIAMINE TI SEI VACCINATO????
La vera domanda è, se tu sei cosi certo dell'efficacia e della sicurezza del "vaccino" che te frega se io o altri non ci vacciniamo? tu sei a posto no? o sei preoccupato per la nostra salute? :troll:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,478
Attenzione attenzione,il vate Bassetto ha parlato !

La soglia è nuovamente salita di +5,ora siamo arrivati al 95% della popolazione vaccinata (compresi i bambini dai 5-12 anni) per trasformare il coviddì in una banale influenza :asd:

Gia ieri la soglia era salita al 90%, e ve l'avevo detto che il 90 sarebbe stato l'ultimo numero che potevamo giocarci al lotto!

Mi ricordano i giorni del marketing prima dell'uscita ufficiale del vaccino, c'è stato un mese in cui il primo vaccino copre al 90%, il giorno dopo ne esce uno che copre al 91, poi 92, poi 93 e così via...

Io non so come sia possibile dimenticare tutta sta roba e fidarsi di sta gente

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Ma chi sta equiparando cosa? Ma che dici?
Mi sono spiegato male.
Solo che siccome definivi "criminali" quelli che gestiscono questa cosa non capivo come mai pensare che sia gestita da delinquenti e vaccinarsi.
Personalmente, nonostante sia assolutamente a favore dei vaccini, se pensassi che tutta sta roba sia gestita da criminali non credo mi sarei vaccinato.
Poi ad ognuno il suo eh, il mondo è bello perché è vario...

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Ho solo fatto il ragionamento dei più fanatici, tanto qualsiasi decisione prenda il governo per loro è tutto sensato e sacrosanto :asd:
Dovresti essere felice che tutta sta massa di dementi si sia vaccinata.
Siccome noi che ci siamo vaccinati moriremo tutti nel giro di pochi anni, l'umanità si depurerà di tutti gli stupidi e resterete solo voi, i più intelligenti, la crema del pianeta.

Ultima modifica:
Alto