- Reaction score
- 12,632
Oppure, pensaci: io tutto quello che vivete e pensate voi io l' ho già vissuto, digerito e cagato fuori, in anni di interesse per l' argomento "complotti" ( te l' ho già detto una volta che le teorie dietrologhe le studiavo ( autodidatta) già 15 anni fa).Quali dettagli, le rotelle ai banchi?
Eh, magari dopo aver sentito per ennemila volte il bruciore, forse (sempre piano piano, eh) riesci a capire che è dannoso mostrare il **** nudo mentre sei occupato su altre cose, tipo convincere gli altri che stai benissimo.
Dei veri complotti qui manco se ne può parlare, non so se ti è chiara questa cosa. Già sembra proibito parlare di questo, figurati. Che poi la gente non ha capito che non è realmente tutto un mega complotto, ma piuttosto una serie di oscene connivenze con interessi disparati.
Scusami tanto, ma dai l'impressione che tu, oltre a prenderlo in quel posto, stai pure prendendo in giro. Se non è la tua idea, allora perdonami, ma considera di esprimerti meglio. Consiglio spassionato da fratello a fratello milanista.
Ma fammi il piacere. Sono tutte coincidenze, eddai.
E bollato come poco degno di nota.
Sono già al livello oltre, vivo cercando di capire le dietrologie supreme, quelle di cui nemmeno noi parliamo mai.
Quelle si che ci sono.
E non c'è ironia, davvero, non ti sto prendendo in giro.