Il Covid ora colpisce i bambini, anche a scuola. Pronto vaccino.

numero 3

Member
Reaction score
2,206
Dovresti essere felice che tutta sta massa di dementi si sia vaccinata.
Siccome noi che ci siamo vaccinati moriremo tutti nel giro di pochi anni, l'umanità si depurerà di tutti gli stupidi e resterete solo voi, i più intelligenti, la crema del pianeta.
Dovresti essere felice che noi massa di dementi non ci siamo vaccinati.
Siccome noi che non siamo vaccinati moriremo tutti nel giro di pochi anni,l'umanità si depurera' di tutti gli stupidi e resterete solo voi, i più intelligenti, la crema del pianeta.
Differenze?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,361
Sarò altamente stupido ma non capisco perché ci siano utenti che prendono questa notizia e la usano per denigrare o per fare perdere di valore al vaccino o alla scienza.

Questo e un nuovo variante.
Variante che ha una letalità differente ma anche una contagiosità differente.
Che attacca ANCHE i giovani.
Che poi era proprio la cosa che si cercava di evitare a tutti i costi.
Più il virus circola e più ha possibilità di modificarsi.
E proprio per questo che dobbiamo tutti vaccinarci.
Meno circolerà e meno probabilità ci saranno di trovare un variante che potrebbe essere completamente disastroso per tutti noi.
Lascia perdere, inutile spiegare questi concetti ovvi..chi ha deciso che è tutto un piano a tavolino di governi e multinazionali per tenerci tutti schiavi in casa con la mascherina non accetterà mai la più ovvia delle verità: le cose le apprendiamo un po' alla volta e non ci sono ricette magiche ma solo una lotta con il virus

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Dovresti essere felice che tutta sta massa di dementi si sia vaccinata.
Siccome noi che ci siamo vaccinati moriremo tutti nel giro di pochi anni, l'umanità si depurerà di tutti gli stupidi e resterete solo voi, i più intelligenti, la crema del pianeta.
Ho scritto "i più fanatici", quelli che stenderebbero volentieri i fascio no-vax con la macchina, davvero devo pure specificarlo?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,667
Lascia perdere, inutile spiegare questi concetti ovvi..chi ha deciso che è tutto un piano a tavolino di governi e multinazionali per tenerci tutti schiavi in casa con la mascherina non accetterà mai la più ovvia delle verità: le cose le apprendiamo un po' alla volta e non ci sono ricette magiche ma solo una lotta con il virus
Ma poi non e nemmeno che stiamo imparando poco alla volta ma e porprio che in questo caso preciso stiamo parlando di varianti diversi.
Cioè e un confronto senza senso.
Non e che tutto quello che avevamo lentamente scoperto sul virus originale sia falso. E proprio che questo è un altro.
E pure con lui scopriremo cose lentamente.

Ero troppo piccolo quando hanno iniziato a parlare di AIDS ma non credo che avessero già tutte le informazioni dopo soli 2 anni.

Sicuramente qualcuno in quel momento ha iniziato a credere che fosse un complotto per impedirci di accoppiarsi ?

Reaction score
14,301
Tu davvero credi che con tutti i metodi per "truffare" esistenti, smuovano una roba cosi grossa, tipo far vaccinare i bambini ( con tutti i casini che ne deriveranno ) per smuovere qualche miliardo di euro ?

Ma dai! Su, va bene tutto. Ma se mai vaccineranno sti poveri bambini non sarà certo perchè qualcuno deve guadagnarci.

Ste cose non si possono sentire. Puoi dirmi che lo faranno, sbagliando.
Ma non che lo faranno per fare un favore a qualcuno, dai.

Ci sono svariati modi per truffare e far guadagnare le aziende farmaceutiche nella normale routine del SSN.

Come fanno da decenni.
aspetta io mi riferisco ai vaccini in generale, non solo ai bambini. di certo più ne fanno più son felici.

ma poi mi sfugge un concetto... ma a te qualche miliardo di euro in banca ti fa schifo? non colgo. pensi che ci siano molti metodi per intascarsi miliardi? me ne suggerisci qualcuno?

Reaction score
12,632
aspetta io mi riferisco ai vaccini in generale, non solo ai bambini. di certo più ne fanno più son felici.

ma poi mi sfugge un concetto... ma a te qualche miliardo di euro in banca ti fa schifo? non colgo. pensi che ci siano molti metodi per intascarsi miliardi? me ne suggerisci qualcuno?
C'è piena la cronaca di come ospedali / case farmaceutiche / farmacie truffino il SSN, o come elargiscano soldi a chi fa certi tipi di favori.
Se non ricordo male proprio per questo si era cercato di centralizzare gli acquisti per il SSN

Cerca! Comunque ti faccio un esempio idiota: Farmaco Pincopallino non è passato dal SSN quindi viene poco venduto.
Corrompi l' integerrimo Speranza che ci mette la buona parola.
Il Farmaco Pincopallino decuplica le vendite.

Questo è un esempio idiota, ma davvero se cerchi quanti miliardi ci sono stati rubati trovi enciclopedie.

Non so se ricordi anche anni fa alle iene, sono andati avanti settimane a far vedere le truffe delle farmacie: stacca e attacca di bollini.. boh ho rimosso, non ricordo tecnicamente la faccenda onestamente.

PS: smuovi miliardi, mica mazzette da miliardi...

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
C'è piena la cronaca di come ospedali / case farmaceutiche / farmacie truffino il SSN, o come elargiscano soldi a chi fa certi tipi di favori.
Se non ricordo male proprio per questo si era cercato di centralizzare gli acquisti per il SSN

Cerca! Comunque ti faccio un esempio idiota: Farmaco Pincopallino non è passato dal SSN quindi viene poco venduto.
Corrompi l' integerrimo Speranza che ci mette la buona parola.
Il Farmaco Pincopallino decuplica le vendite.

Questo è un esempio idiota, ma davvero se cerchi quanti miliardi ci sono stati rubati trovi enciclopedie.

Non so se ricordi anche anni fa alle iene, sono andati avanti settimane a far vedere le truffe delle farmacie: stacca e attacca di bollini.. boh ho rimosso, non ricordo tecnicamente la faccenda onestamente.

PS: smuovi miliardi, mica mazzette da miliardi...
e tu dici che per il farmaco pincopallino guadagni molto più che con centinaia di milioni di dosi di vaccino?
non lo so.

comunque la dinamica è pari pari.

Reaction score
12,632
e tu dici che per il farmaco pincopallino guadagni molto più che con centinaia di milioni di dosi di vaccino?
non lo so.

comunque la dinamica è pari pari.
Non è che guadagni di più, ma non ci credo manco morto che vogliono farci la terza dose o vaccineranno i bambini ( non penso di essere d' accordo senza ragioni spiegate e accettabili) perchè corrotti o spinti o convinti per egoistici interessi di pochi.
Tutto qui.

Chi vuole pensarlo, lo pensi.

Secondo me, è una roba troppo grossa per farsi corrompere o spingere o chiamalo come vuoi.

Per rubacchiare qua e la ci sono tanti altri modi ( che poi accusare di corruzione o spintarelle o similari senza uno straccio di prova è ingiusto e stupido) molto più pacati e passami il termine, etici.

Non credo che i decisori ( che ripeto, per accusarli di robe cosi gravi almeno una prova serve) facciano sta stupidaggine.
Non è che ti metti a far vaccinare 50.000.000 di bimbi europei, perchè se poi ti beccano ad aver messo le mani nella marmellata, ti impalerebbero tipo medioevo per una roba del genere.
E' una roba ormai troppo grossa.

Il che non vuol dire che dietro non sia del marciume, non esiste posto senza marciume, non è certamente questo che voglio dire.

Ovunque ci siano soldi e uomini, c'è mer**.

Ultima modifica:

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Dovresti essere felice che noi massa di dementi non ci siamo vaccinati.
Siccome noi che non siamo vaccinati moriremo tutti nel giro di pochi anni,l'umanità si depurera' di tutti gli stupidi e resterete solo voi, i più intelligenti, la crema del pianeta.
Differenze?
La differenza è che l'ho detta prima io, tu l'hai scimmiottata e, come dicono gli americani "Monkey see, monkey do".

Reaction score
14,301
Non è che guadagni di più, ma non ci credo manco morto che vogliono farci la terza dose o vaccineranno i bambini ( non penso di essere d' accordo senza ragioni spiegate e accettabili) perchè corrotti o spinti o convinti per egoistici interessi di pochi.
Tutto qui.

Chi vuole pensarlo, lo pensi.

Secondo me, è una roba troppo grossa per farsi corrompere o spingere o chiamalo come vuoi.

Per rubacchiare qua e la ci sono tanti altri modi ( che poi accusare di corruzione o spintarelle o similari senza uno straccio di prova è ingiusto e stupido) molto più pacati e passami il termine, etici.

Non credo che i decisori ( che ripeto, per accusarli di robe cosi gravi almeno una prova serve) facciano sta stupidaggine.
Non è che ti metti a far vaccinare 50.000.000 di bimbi europei, perchè se poi ti beccano ad aver messo le mani nella marmellata, ti impalerebbero tipo medioevo per una roba del genere.
E' una roba ormai troppo grossa.

Il che non vuol dire che dietro non sia del marciume, non esiste posto senza marciume, non è certamente questo che voglio dire.

Ovunque ci siano soldi e uomini, c'è mer**.
e io voglio dire che non è che gli iniettano coca cola... gli iniettano un vaccino valido ma se magari è più inutile che utile lo fan passare volentieri per più utile che inutile (parlando dei minorenni).
io non riesco a credere invece che non ci siano pressioni in merito.

pensa alle mascherine prese al doppio del costo dalle regioni a marzo 2020 quando morivano migliaia di persone al giorno....... peggio di quella situazione li si muore... eppure anche li non si sono privati delle porcherie.

ok comunque.

Alto